1.     Mi trovi su: Homepage #4589278
    "Ho visto la partita, faccio i complimenti al Milan. Il Liverpool ha giocato meglio, loro hanno avuto un po’ di fortuna, ma anche la determinazione giusta per una gara del genere, che poi è finita come il Milan voleva". Questo il Moratti-pensiero all’indomani della Champions rossonera, con tanto di telefonata a Silvio Berlusconi. Il presidente dell’Inter ha commentato così lo striscione "Lo scudetto mettilo nel c..." esposto dai giocatori del Milan: "Normali sfottò". Da premio zen...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/25/moratti.shtml
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589282
    eeee ..

e gli fai i complimenti e sei rosikone ..
    gli dici che hanno meritato e sei rosikone
    gli dici che non hanno giocato bene e sei rosikone
    gli dici che non hanno meritato e sei rosikone
    gli dici che hanno vinto e sei rosikone
    gli dici che non hanno perso e sei rosikone
    gli dici che il gol di Inzaghi NON era da annullare e sei rosikone
    gli dici che hanno vinto per una deviazione fortuita e sei rosikone
    gli dici che al loro presidente servono così e sei rosikone
    gli dici che è tutto normale e sei rosikone

A capità .. ma ti rendi conto con chi tenti di interloquire si o no ?? Ti rendi conto che ci sono delle barriere architettoniche ?

E vedendo che poi pattuisce quello che deve dire con l'emigrato, per farsi dar ragione e dar ragione a sua volta, capirai che in quel caso le barriere architettoniche diventano proprio insormontabili;
    la tua buona volontà è sempre lodevole ... ma ci sono casi in cui ...

(un estremo tentativo potrebbe essere quello della frasi con massimo quattro parole: Vittoria; Campioni d'Europa; KAkà pallone d'oro; Ladri; Crrr; UGH; Gilardino 1 Toni 0;
    ecc. ecc.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4589284
    Originally posted by digital_boy84
    ma è logico che se fai una domanda così al presidente di un altra squadra ti risponde nel modo più banale possibile....

madò vecchio, ripigliati per favore! Hanno vinto una champions, che sarà mai! :D

Avrebbe potuto dire chissà che cosa su quegli striscioni, invece....è stato superiore, come quasi sempre (perchè ultimamente aveva fatto qualche uscita che non mi era piaciuta) :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4589285
    Originally posted by common
    eeee ..

e gli fai i complimenti e sei rosikone ..
    gli dici che hanno meritato e sei rosikone
    gli dici che non hanno giocato bene e sei rosikone
    gli dici che non hanno meritato e sei rosikone
    gli dici che hanno vinto e sei rosikone
    gli dici che non hanno perso e sei rosikone
    gli dici che il gol di Inzaghi NON era da annullare e sei rosikone
    gli dici che hanno vinto per una deviazione fortuita e sei rosikone
    gli dici che al loro presidente servono così e sei rosikone
    gli dici che è tutto normale e sei rosikone

A capità .. ma ti rendi conto con chi tenti di interloquire si o no ?? Ti rendi conto che ci sono delle barriere architettoniche ?

E vedendo che poi pattuisce quello che deve dire con l'emigrato, per farsi dar ragione e dar ragione a sua volta, capirai che in quel caso le barriere architettoniche diventano proprio insormontabili;
    la tua buona volontà è sempre lodevole ... ma ci sono casi in cui ...

(un estremo tentativo potrebbe essere quello della frasi con massimo quattro parole: Vittoria; Campioni d'Europa; KAkà pallone d'oro; Ladri; Crrr; UGH; Gilardino 1 Toni 0;
    ecc. ecc.)

:asd: :asd: :asd:

cmq sulla prima parte ha pienamente ragione, non puoi dire niente a massi riguardo al milan che sei un rosicone :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4589286
    Massi ma vuoi mettere a confronto il vinciamo senza rubare (sfotto che ci puo stare) con lo scudetto mettilo nel culo (offesa non per niente elegante fatta da giocatori che dovrebbere essere educati e doverebbero nn istiogare alla violenza)

VERGOGNATEVI PERFAVORE....

avete rovinato la vittoria della Champions
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4589287
    Originally posted by Popov
    Massi ma vuoi mettere a confronto il vinciamo senza rubare (sfotto che ci puo stare) con lo scudetto mettilo nel culo (offesa non per niente elegante fatta da giocatori che dovrebbere essere educati e doverebbero nn istiogare alla violenza)

VERGOGNATEVI PERFAVORE....

avete rovinato la vittoria della Champions
    sono allo stesso livello.;) è il concetto che fa male, non la parola. Altro che vergognarsi, non si può sentire
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4589288
    Io non credo che si siano resi conto di cosa c'era scritto, francamente. È uno striscione che gli hanno passato chiuso, da quello che ho capito. Se l'hanno alzato coscientemente, è una cosa molto brutta (anche perché siamo da capo, oramai nemmeno vincere uno scudetto o una Champions basta), ma non credo proprio sia stato così.

Se posso permettermi, poi, considerare la liceità uno sfottò mi sembra esagerato. Se una mia azienda concorrente froda il fisco, la pescano, la chiudono e io, poiché pago tutte le tasse, rimango aperto e guadagno di più, sono fiero di farlo senza frodare il fisco.
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4589289
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io non credo che si siano resi conto di cosa c'era scritto, francamente. È uno striscione che gli hanno passato chiuso, da quello che ho capito. Se l'hanno alzato coscientemente, è una cosa molto brutta (anche perché siamo da capo, oramai nemmeno vincere uno scudetto o una Champions basta), ma non credo proprio sia stato così.

Se posso permettermi, poi, considerare la liceità uno sfottò mi sembra esagerato. Se una mia azienda concorrente froda il fisco, la pescano, la chiudono e io, poiché pago tutte le tasse, rimango aperto e guadagno di più, sono fiero di farlo senza frodare il fisco.

si ma il problema che quella non l'hanno chiusa anzi l'hanno pure premiata ed ha avuto introiti nettamente superiore alle "aziende pulite".

E' questo l'assurdo!!:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4589290
    Originally posted by ScudettoWeb

Anche io la penso cosi e nn vengano a dire che nn sapevano cosa c'era scritto perchè è impossibile.

Per quanto riguarda la Leicità capisci che, almeno secondo me, e meno pesante di quello che hanno esibito ieri i GIOCATORI DEL MILAN.

ALLORA POI NN LAMENTIAMOCI DEI TIFOSI DELLA VIOLENZA SE TU GIOCATORE PER PRIMO NN RISPETTI I CANONI (E QUESTO VALE PER TUTTI I GIOCATORI MILAN INTER JUVE ROMA LAZIO ETC ETC..)
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4589291
    Anche io la penso cosi e nn vengano a dire che nn sapevano cosa c'era scritto perchè è impossibile.

Per quanto riguarda la Leicità capisci che, almeno secondo me, e meno pesante di quello che hanno esibito ieri i GIOCATORI DEL MILAN.

ALLORA POI NN LAMENTIAMOCI DEI TIFOSI DELLA VIOLENZA SE TU GIOCATORE PER PRIMO NN RISPETTI I CANONI (E QUESTO VALE PER TUTTI I GIOCATORI MILAN INTER JUVE ROMA LAZIO ETC ETC..)

No, dai, la violenza negli stadi non ha bisogno di queste scuse. ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4589292

credo che quello striscione sia la causa di tutti i mali del calciio e del mondo:cool:

Questione di classe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina