1.     Mi trovi su: Homepage #4589378
    MILANO - Il commissario tecnico dell'Under 21 Pierluigi Casiraghi ha diramato la lista dei convocati per la prima gara di qualificazione al Campionato Europeo 2007-2009 che l'Italia giochera' contro l'Albania il primo giugno a Pontedera. Questo l'elenco dei 21 giocatori:

Portieri: Consigli (Sambenedettese) e Sirigu (Palermo).
    Difensori: Belmonte (Bari), Bocchetti (Frosinone), Criscito (Genoa), Marzoratti (Empoli), Motta (Udinese), Rickler (Chievo), Rossi Marco (Modena).
    Centrocampisti: Cigarini (Parma), Candreva (Ternana), De Ceglie (Juventus), De Martino (Udinese), Dessena (Parma), Marchisio (Juventus), Paonessa (Vicenza), Russotto (Treviso).
    Attaccanti: Acquafresca (Treviso), Giovinco (Juventus), Lupoli (Derby County), Rossi Giuseppe (Parma).
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589380
    Originally posted by Pezzotto
    Ma manca un po' di gente importante :confused: ....tipo aquilani, montolivo, nocerino, palladino, pazzini :confused:

Mistero.:confused:
    Crede di fare la passeggiata di salute?:confused: :confused: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4589381
    Casiraghi apre un nuovo ciclo

Milano, 25 maggio - Il commissario tecnico dell`Under 21, Pierluigi Casiraghi, ha convocato 21 giocatori per la gara contro l`Albania. Si tratta della prima gara di qualificazione all`Europeo 2009: il ct deve quindi aprire un nuovo ciclo con giocatori nati dopo il 1° gennaio 1986, mentre l`Under piu` `anziana` chiudera` in Olanda con la fase finale deli Europei 2007. Il raduno e` fissato per martedi`, la partita contro l`Albania e` in programma il 1° giugno a Pontedera, alle ore 18. Parma e Juventus sono le due squadre piu` rappresentate, con tre giocatori a testa (De Ceglie, Giovinco e Marchisio per i bianconeri; Cigarini, Dessena e Giuseppe Rossi per i ducali).

-----------------------------------------------------------

Ecco spiegato il tutto :)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589382
    [B]Casiraghi apre un nuovo ciclo

Milano, 25 maggio - Il commissario tecnico dell`Under 21, Pierluigi Casiraghi, ha convocato 21 giocatori per la gara contro l`Albania. Si tratta della prima gara di qualificazione all`Europeo 2009: il ct deve quindi aprire un nuovo ciclo con giocatori nati dopo il 1° gennaio 1986, mentre l`Under piu` `anziana` chiudera` in Olanda con la fase finale deli Europei 2007. Il raduno e` fissato per martedi`, la partita contro l`Albania e` in programma il 1° giugno a Pontedera, alle ore 18. Parma e Juventus sono le due squadre piu` rappresentate, con tre giocatori a testa (De Ceglie, Giovinco e Marchisio per i bianconeri; Cigarini, Dessena e Giuseppe Rossi per i ducali).

-----------------------------------------------------------

Ecco spiegato il tutto :) [/B]

Allora :yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589385
    Motta (Udinese)

Mi vien voglia di panettone.:sbav: :sbav: :sbav:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589386
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :cool:

Ancora per poco.:(

Under 21, i convocati di Casiraghi per l'Albania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina