1.     Mi trovi su: Homepage #4589396
    Per Totti Berlino non sta dietro solo a Old Trafford... "Vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più"

Nessuna ipocrisia, ma assoluta sincerità nelle parole con cui Francesco Totti ancora una volta fa capire per chi batte prima di tutto il suo cuore calcistico.

Se prima del quarto di finale di Champions League contro il Manchester United il capitano della Roma aveva anteposto le emozioni giallorosse a quelle vissute in Germania con la maglia della Nazionale, ora ribadisce il concetto piazzando davanti alla notte di Berlino anche quella di San Siro in cui ha sollevato la Coppa Italia.

"Sono state grandi gioie, ma vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più - scrive Totti nella sua rubrica di posta su Il Romanista - Andiamo fieri del trofeo conquistato a San Siro. E domenica cerco una doppietta per la Scarpa d'Oro".

------------------------------------------------------------------------

ma statte zitto va :asd:.....grande, invece, Gattuso che, subito dopo il fischio finale di Atene, ha ribadito che non c'e' paragone tra un Mondiale e una Champions :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589402
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Capisco Totti, da romano, romanista e simbolo di Roma. Vincere con la squadra della propria città, e unica squadra della Capitale, non ha eguali. :cool:
    lo capisco anch'io...però cosa ci va a fare al mondiale se non gli interessa la nazionale?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4589404
    Originally posted by RECO
    lo capisco anch'io...però cosa ci va a fare al mondiale se non gli interessa la nazionale?

Del mondiale credo se ne sia parlato già fin troppo.
    Ci ha provato e ci è andato perchè ci teneva.
    In cambio ha ricevuto SOLO critiche.
    E' giusto che ora pensi SOLO alla SUA gente, che lo sa apprezzare anche quando gioca al 20% delle sue possibilità.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4589406
    Del mondiale credo se ne sia parlato già fin troppo.
    Ci ha provato e ci è andato perchè ci teneva.
    In cambio ha ricevuto SOLO critiche.
    E' giusto che ora pensi SOLO alla SUA gente, che lo sa apprezzare anche quando gioca al 20% delle sue possibilità.
    si ma prima di sparare caxxxte potrebbe almeno contare fino a 10:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4589408
    Originally posted by massituo
    giusto, bisogna trovare qualcuno che gli dia ripetizioni di matematica però:asd:
    crrr crrr:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4589409
    Originally posted by fralex
    si ma prima di sparare caxxxte potrebbe almeno contare fino a 10:asd: :asd: :asd:

Ha espresso il suo punto di vista. Perchè definirle cazzate ? ;)
    Uno lo può condividere o meno.
    Io lo condivido in pieno per le ragioni che ho spiegato.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4589410
    Ha espresso il suo punto di vista. Perchè definirle cazzate ? ;)
    Uno lo può condividere o meno.
    Io lo condivido in pieno per le ragioni che ho spiegato.
    non sono il massimo delle dichiarazioni:D contento lui:D

"La Coppa Italia più emozionante del Mondiale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina