1.     Mi trovi su: Homepage #4589532
    La telecamera del Giro d'Italia inquadra due adulteri. Un amico si complimenta via sms con la legittima consorte (scambiandola con l'amante) e scoppia il finimondo...

Di: Rick

Al mare con l'amante: visto in televisione, beccato!

Ovvero ancora un SMS di “fine rapporto”

Un 40enne di La Spezia è inquadrato dalle telecamere del Giro d’Italia mentre era in dolce compagnia lontano dalla moglie. A incastrare il fedifrago sono state le telecamere dell’elicottero al seguito della carovana rosa, che l’hanno ripreso a lungo proprio mentre prendeva il sole con l’amante sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana.

Aveva previsto tutto.. si era organizzato in maniera scientifica, ma non aveva calcolato le telecamere dell’elicottero al seguito del giro d’Italia. Nonostante il clamore si era appartato con la sua bella in una spiaggetta defilata, con l’intenzione di prendere un pò di sole e starsene tranquillo per “consumare” magari più tardi in albergo un paio d’ore di sesso con l’amante.

Quando però ci si mette la sfiga e un conoscente bastardo, non ci sono calcoli e previsioni possibili. Il conoscente bastardo lo ha visto con la gnocca ed ha inviato un simpatico Sms alla moglie di lui per informarlo della cosa. Al suo ritorno a casa la moglie lo ha cazziato come si conviene, forte della prova video regalatagli dalle “telecamere in campo” tanto care a Biscardi, e dal provvidenziale Sms del coprofago conoscente.

E’ una vicenda che fa sorridere ma deve anche fare riflettere.. Al conoscente bastardo che ha mandato l’sms dico dal profondo del cuore : “…vivrai roso dall’invidia, dall’inadeguatezza e perirai rosicando”.. L’altro aspetto, di natura più tecnologica, è la conferma della mortificante statistica che l’SMS sia oggi coinvolto (direttamente o meno) nel 70% delle fini di relazioni sentimentali.

Tratto da: Poca Cola Blog

(www.libero.it)

-------------

:asd: :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4589540
    io farei denuncia alla televisione,nn credo che abbia dato autorizzazione a farsi inquadrare:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Corna da... maglia rosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina