1.     Mi trovi su: Homepage #4589569
    - Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione. Secondo l'edizione odierna del quotidiano Marca, nella prossima stagione l'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello potrebbe tornare sulla panchina della Juventus al posto del francese Didier Deschamps. Il futuro del tecnico transalpino sulla panchina bianconera è infatti ancora incerto visti gli screzi con il ds Secco e le sirene provenienti da Lione che puntano sulla sua volontà di giocare la Champions League il prossimo anno.
    Capello, invece, dopo le contestazioni iniziali, si sta prendendo una sua rivincita in Spagna e conoscendo lo stile del tecnico friulano, non sarebbe sorprendente se, in caso di vittoria della Liga, proprio nel giorno del suo compleanno, arrivasse il suo annuncio di un clamoroso ritorno a Torino
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589570
    ahahahahahahhahahahahahah

    questa fantanotizia fa capire quanto gli juventini siano disperati... capello li ha traditi... LO STESSO GIORNO IN CUI VENIVANO CONDANNATI IN PRIMO GRADO LUI è SCAPPATO AL REAL PORTANDOSI DIETRO I GIOCATORI MIGLIORI LASCIANDO LA GIUVE A MARCIRE IN SERIE B... LO STESSO IDENTICO GIORNO !!!!

    tutti gli altri vedrebbero questo gesto come un sommo tradimento e guarderebbero capello schifati, ma chi è DAVVERO disperato incrocia le dita sperando che ciò avvenga.... grasse risate signore e signori, grasse risate :asd: :asd: :asd: :asd:

  Clamoroso Marca: Capello Torna Alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina