1.     Mi trovi su: Homepage #4589581
    Ronaldinho: "Complimenti al Milan, in Champions ha fatto un'impresa. Ora in testa ho il Barcellona, a fine stagione vedremo. Orgoglioso che Berlusconi mi ammiri. Io con gli altri brasiliani in un club? Una fonte di allegria"

    MILANO, 25 maggio 2007 - Ronaldinho lascia aperta la porta al Milan. Da Barcellona, dove il fuoriclasse brasiliano è stato testimonial del videogioco Fifa 2008, fa i complimenti ai rossoneri campioni d'Europa in un'intervista rilasciata a Studio Sport: "Mi rallegro per la vittoria dei miei amici del Milan. Li chiamerò, perchè hanno fatto un'impresa".

    MALDINI - "Ha scritto una grande storia nel calcio, mi accontenterei di fare la metà di quello che ha fatto lui. Spero che continui a giocare a lungo".

    FUTURO - "In testa adesso ho solo il Barcellona e la Liga, poi lasciamo il futuro al futuro. Sono orgoglioso di sapere che Berlusconi mi ammira. Ho un contratto qui fino al 2010, voglio finire bene la stagione (il Barcellona si sta giocando il titolo spagnolo con Real Madrid e Siviglia), poi vedremo. Giocare con Kakà e Ronaldo? È un'allegria. Lo facciamo già in nazionale, se ci sarà occasione di farlo in un club sarà un'ulteriore fonte di allegria".

  "Io-Ronie-Kakà? L'allegria"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina