1.     Mi trovi su: Homepage #4589582
    Il comico-presentatore non figura tra i convocati per Parma-Empoli. Il club crociato gli aveva promesso il debutto in A, a 52 anni, solo a salvezza acquisita. E ai gialloblù manca ancora un punto...

PARMA, 25 maggio 2007 - Adesso gli toccherà continuare un'altra stagione. Per provare a esordire in serie A a 53 anni. E' infatti sfumato, per questo campionato, il sogni di Gene Gnocchi (al secolo Eugenio Ghiorzi) di esordire nella massima serie calcistica italiana. Il nome del comico-presentatore, infatti, non figura nella lista dei convocati per Parma-Empoli, ultima partita di campionato.
    Gnocchi, che aveva scelto la maglia numero 52 (come gli anni) e sulle spalle aveva fatto scrivere il nome Gnoccao, nei mesi scorsi aveva espresso il desiderio di "giocare almeno 5 minuti in serie A". Il Parma lo aveva tesserato - con un contratto al minimo sindacale - e gli aveva promesso il debutto a salvezza acquisita. Purtroppo per Gnocchi, però, il Parma non ha ancora ottenuto la salvezza e quella di domenica con l'Empoli sarà una partita decisiva. Il sogno di Gene Gnocchi, dunque è rimandato. Magari al prossimo campionato.

-------------------------------------------------------------------------

Peccato :D .....comunque Gnocchi ha detto che ha un contratto biennale con il Parma :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4589583
    l'avevo detto che era difficile che giocava in questa partita
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589584
    In panchina e mandarlo in campo se il risultato e acquisito no?:confused: :confused: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4589586
    Originally posted by GLOBO
    In panchina e mandarlo in campo se il risultato e acquisito no?:confused: :confused: :confused:

Infatti.
    Anche perchè è scontato che il Parma oggi vince con l'Empoli.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589587
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Infatti.
    Anche perchè è scontato che il Parma oggi vince con l'Empoli.

Forse poi dopo i commissari della Lega si facevano 2 conti e iniziavano a pensare male.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589588
    Gene Gnocchi debutterà domani ufficialmente con la maglia del Parma, alle 17 allo stadio Mundial 82 di Carpenedolo, squadra di serie C2. Fra i convocati c'è anche 'Gnoccao', inserito ufficialmente nella rosa dei 26 convocati del Parma e che giocherà sicuramente. Quasi certo il suo impiego per più dei cinque minuti fissati ad inizio stagione per un match di campionato. Promessa poi non mantenuta, perchè l'ultima giornata di campionato, per il Parma, era determinante per la salvezza.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=60965

:)

Gene Gnocchi rinvia l'esordio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina