1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589600
    "L'uomo ideale? Non è Scamarcio"

In una recente intervista, Ilona Staller aveva fatto il nome di Martina Stella come possibile protagonista di un film sulla sua vita. Ora l'attrice toscana, dalle colonne di "Donna Moderna", fa sapere che l'ipotesi non le dispiacerebbe. "Io nel ruolo di Cicciolina? Ne sono lusingata - dice Martina - L'idea mi fa sorridere. Comunque ringrazio Ilona per tutti i complimenti che mi ha fatto".

L'attrice non disdegnerebbe nemmeno scene ad alto contenuto erotico: "Non ne ho mai fatte. Le farei, forse, se me lo chiedesse Bernardo Bertolucci, perché per lui l'eros è pura poesia". Nell'immediato, comunque, la protagonista de "L'ultimo bacio" ha altri progetti: "Ho detto no a 'Le Iene' e a 'Love Bugs' - ha confessato - Vorrei prendermi un anno di pausa per studiare recitazione a Los Angeles. Nel futuro vedo ancora il cinema, ma non escludo la tv. Tra i registi italiani mi piacerebbe lavorare con Ermanno Olmi, tra gli stranieri con Pedro Almodovar e Sofia Coppola, i miei preferiti".

Dal lavoro all'amore, Martina si fa più ritrosa a raccontare se stessa: "Della storia con Lapo preferisco non parlare - si legge nell'intervista rilasciata al periodico diretto da da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto - Ho voltato pagina e ora voglio guardare al futuro. Comunque anche se è stato doloroso, le delusioni nella vita ci sono sempre, alcune molto, molto forti. Però se tornassi indietro rifarei la stessa cosa, perché se un rapporto fa soffrire è meglio troncare. L'amore è bello finchè fa star bene e dà gioia".

Ma qual è l'uomo ideale di Martina Stella? A quanto pare, né Riccardo Scamarcio né Daniele Liotti: "Nessuno dei due è il mio tipo. Sogno un ragazzo normale, fuori dal mondo dello spettacolo. Così sarebbe più semplice tenere nascosta la nostra relazione. Attualmente ho tanti corteggiatori, ma non ce n'è uno che mi interessa più degli altri. Non ancora".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo362072.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589601
    martina stella....che attrice :asd: :asd:

a fanc....scamarcio e tutti i suoi filmetti del caxxo...dovrebbero legare lui ad un palo con tutti i lucchetti :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589602
    Originally posted by Pezzotto

a fanc....scamarcio e tutti i suoi filmetti del caxxo...dovrebbero legare lui ad un palo con tutti i lucchetti :asd: :asd:

:approved: :approved: :approved:

Non dimenticarti di Moccia però.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4589603
    l'uomo normale.... detto da una che stavo con Lapo......mavvaf...:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589605
    Originally posted by Pezzotto

:yy:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589606
    Originally posted by lallo
    l'uomo normale.... detto da una che stavo con Lapo......mavvaf...:asd: :asd:
    :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589607
    Originally posted by beautifully_undone
    Cosa è un Riccardo Scamarcio? :confused: :rolleyes:

Genere attoruncolo.:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4589608
    ma farà anche la scena del cavallo??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589609
    Originally posted by marcomix
    ma farà anche la scena del cavallo??:asd: :asd:

:yy:

A proposito di cavalli
    http://www.selvaggialucarelli.it/diario/2006/07/harry_potter_come_cicciolina_1.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #4589611
    Ma che cess 'e omm. So cchiù bellille je. :D Tra l'altro se la mena tipo primadonna, o stile contessa dell'Ottocento.

Ha una faccia simpatica come un colpo di ferro da stiro sulle gengive. XD

Qui su questo forum si postano solo foto di belle donne:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589612
    Originally posted by Bardok
    Qui su questo forum si postano solo foto di belle donne:cool:

Belle donne.:sbam:
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4589614
    Oh scusa, rimedio subito :D

me la ricordavo meglio a martina stella
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Stella: io Cicciolina? Perché no...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina