1.     Mi trovi su: Homepage #4589656
    "La Coppa Italia più emozionante del Mondiale"."Vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più".

    Nessuna ipocrisia, ma assoluta sincerità nelle parole con cui Francesco Totti ancora una volta fa capire per chi batte prima di tutto il suo cuore calcistico.

    Se prima del quarto di finale di Champions League contro il Manchester United il capitano della Roma aveva anteposto le emozioni giallorosse a quelle vissute in Germania con la maglia della Nazionale, ora ribadisce il concetto piazzando davanti alla notte di Berlino anche quella di San Siro in cui ha sollevato la Coppa Italia.

    "Sono state grandi gioie, ma vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più - scrive Totti nella sua rubrica di posta su Il Romanista - Andiamo fieri del trofeo conquistato a San Siro. E domenica cerco una doppietta per la Scarpa d'Oro".

    -------------------------

    E' proprio un pagliaccio , me fa troppo ride sto poraccio , si vede che non è abituato a vincere , anzi deve ringraziare Cannavaro e Company se è Campione del Mondo e se nella sua vita calcistica ha vinto qualcosa di importante. Attenzione che la Scarpa d'oro vale più della Champions:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Per Totti Berlino non sta dietro solo a Old Trafford...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina