1.     Mi trovi su: Homepage #4589658
    Matarrese all'Osservatorio "Si cambi o la A non parte"

Il Consiglio di ega ha ribadito l'orientamento già espresso in passato: niente anticipazione del via al 19. Il campionato parte il 26. Ma il presidente di Lega è polemico con il Viminale: "Ci dà delle indicazioni che ci lasciano nell'incertezza. Se rimane questa situazione, è meglio che il campionato non parta

MILANO, 25 maggio 2007 - Nessun colpo di scena: il campionato di serie A 2007-08 partirà come annunciato il 26 agosto. Lo conferma il Consiglio di Lega riunitosi oggi nella sede milanese.

I PRESIDENTI - In attesa del comunicato ufficiale, si registrano già le prime dichiarazioni dei presidenti. Ecco Lotito, numero uno della Lazio: " Il 26 agosto parte il campionato: abbiamo approvato un calendario". E Spinelli, boss del Livorno: "Diciannove o 26 agosto? Per me il campionato parte il 26 agosto. Due vacanze dobbiamo farcele tutti...".
    A proposito dei rapporti con l'Osservatorio, Antonio Matarrese ha auspicato un deciso cambio di rotta.: "Noi sugli stadi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo, l'Osservatorio ci dà delle indicazioni che ci lasciano nell'incertezza. Se rimane questa situazione, è meglio che il campionato non parta fino a quando la situazione non verrà normalizzata"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589659
    Donadoni: La A inizi quando ha senso

Appello del ct nella disputa Figc- Lega tra 19 e 26 agosto

TORSHAVN (FAROER), 2 GIU - Il ct Donadoni chiede scelte sensate a Lega Calcio e Figc, in disputa per stabilire l'inizio del prossimo campionato di serie A. "Le cose fatte con una ragione sensata mi stanno bene - ha spiegato Donadoni - ma le prese di posizione campate in aria non le trovo giuste". La scelta e' tra il 19 o il 26 agosto. La prima degli azzurri si gioca l'8 settembre e per allora si sarebbero giocate le due prime giornate, la Supercoppa di Lega e quella Uefa il 31, i preliminari di Champions.

Il campionato parte il 26 agosto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina