1.     Mi trovi su: Homepage #4589665
    Nesta: «Per il Milan rinuncio alla Nazionale»

Ringhio in azzurro non può farsi biondo.

Uno per andare in Nazionale non potrà per il momento dare corso al suo voto, l’altro invece da Donadoni non ci andrà proprio. È l’azzurro a separare i destini di Rino Gattuso e Alessandro Nesta, ora che la vittoria in Champions li ha straordinariamente uniti. Il centrocampista doveva pitturarsi i capelli di giallo: al di là dell’effetto sullo... stomaco, ha comunque dovuto rinunciare a malincuore, perché non può andare a giocarsi le qualificazioni europee conciato in quel modo. Per adesso, insomma, il voto non verrà sciolto.

Per quanto riguarda Nesta, la scelta era già da tempo nell’aria. La vittoria in Champions non ha fatto altro che renderla ufficiale: niente Nazionale, adesso, ma forse per sempre. «Se voglio continuare a giocare ad alti livelli ancora per diversi anni, devo fare delle scelte. E rinunciare alla Nazionale è una di queste». Il campione del Mondo, dunque, che è rimasto fuori per più di tre mesi quest’anno a causa della operazione alla spalla e alla successiva terapia in Florida, seguirà dunque l’esempio di Francesco Totti. D’altronde, è nota la profonda amicizia che esiste tra i due, anche se il derby di Roma li ha sempre fatti passare per acerrimi rivali.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4589666
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Nesta: «Per il Milan rinuncio alla Nazionale»

Ringhio in azzurro non può farsi biondo.

Uno per andare in Nazionale non potrà per il momento dare corso al suo voto, l’altro invece da Donadoni non ci andrà proprio. È l’azzurro a separare i destini di Rino Gattuso e Alessandro Nesta, ora che la vittoria in Champions li ha straordinariamente uniti. Il centrocampista doveva pitturarsi i capelli di giallo: al di là dell’effetto sullo... stomaco, ha comunque dovuto rinunciare a malincuore, perché non può andare a giocarsi le qualificazioni europee conciato in quel modo. Per adesso, insomma, il voto non verrà sciolto.

Per quanto riguarda Nesta, la scelta era già da tempo nell’aria. La vittoria in Champions non ha fatto altro che renderla ufficiale: niente Nazionale, adesso, ma forse per sempre. «Se voglio continuare a giocare ad alti livelli ancora per diversi anni, devo fare delle scelte. E rinunciare alla Nazionale è una di queste». Il campione del Mondo, dunque, che è rimasto fuori per più di tre mesi quest’anno a causa della operazione alla spalla e alla successiva terapia in Florida, seguirà dunque l’esempio di Francesco Totti. D’altronde, è nota la profonda amicizia che esiste tra i due, anche se il derby di Roma li ha sempre fatti passare per acerrimi rivali.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: [/B]

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Andrà a mangiare la pasta da Totti.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4589670
    Originally posted by massituo
    notare la differenza sostanziale della cosa...nesta si ritira dalla nazionale, non dice..torno quando mi tolgono le viti:cool: scelta condivisibile, basta che sia quella e non torni per eventuali mondiali/europei:cool:

:approved:
    liberissimi di non rispondere alla chimata della nazionale.... però poi non devono più tornarci....
    (come ha fatto maldini..... va beh ma Malidini è un CAMPIONE VERO)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4589671
    Nesta purtroppo negli ultimi anni e' stato sfortunato....vittima spesso di vari infortuni che l'hanno costretto a passare piu' tempo lontano dai campi. Mi spiace, perche' e' il difensore numero uno in Italia.....ha un'eleganza negli interventi fuori dal comune :approved:

Sicuramente e' diverso lo stile....Totti poi sta peggiornado le cose con dichiarazioni da manicomio :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4589677
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi sfugge il motivo per il quale Gattuso non possa farsi biondo.

Per questione di estetica , vuoi che si sentano male tutti al ritiro ?:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Io come Francesco, ciao ciao Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina