1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4589682
    Quando Silvio andava KO

Ora chiede le dimissioni di Prodi. Ma quando perdeva lui perché non si dimetteva?

E' incredibile l'incoerenza politica di Silvio Berlusconi: è stato il premier meno riconfermato dalle successive elezioni, ed ora, ha il coraggio di affermare che se l'Unione perde le prossime elezioni amministrative (vi ricordo che non si rinnovano città importanti come Roma, Milano, Napoli, Firenze o Bologna) si deve tornare al voto.

Eppure vorrei ricordare al signor Silvio Berlusconi le pesanti sconfitte subite nel quinquennio di governo 2001-2006:

1) Elezioni amministrative 2003: l'Unione strappa alla destra città importanti come Pescara, Ragusa ed Udine e conferma Pisa, Massa e La Spezia.

2) Elezioni europee 2004: le forze di centro-sinistra arrivano al 46.1% superando la coalizione del centro-destra, ferma al 45,4%.

3) Elezioni regionali 2005: forse il più importante banco di prova per Berlusconi ma perde miseramente. Il centro-sinistra vince in 12 regioni, Berlusconi in sole 2 regioni (Veneto e Lombardia)

4) Elezioni comunali 2005: risultati clamorosi. Provate a fare i confronti (è tutto scritto nei link).

5) Elezioni politiche 2006: vittoria del centro-sinistra, certo di poco, ma grande vittoria di Prodi.

Un pò di coerenza caro Berlusconi. Lei quando si sarebbe dovuto dimettere, mi scusi?
    Inoltre non ho voluto ricordarLe quest'altra importante vittoria, forse la più importante.

Aspettiamo con ansia i risultati delle ormai prossime elezioni amministrative 2007.
    Ma per piacere, un po' di coerenza. :cool:

http://liberoblog.libero.it/politica/bl7030.phtml
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4589686
    chiedere coerenza a Silvio è come chiedere la castità a cicciolina:asd: :asd:

cmq è un gioco delle parti, lo faceva il centro-sinistra all'epoca, lo fa lui adesso...solo che ne parlano di + in tv:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589687
    Originally posted by marcomix

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4589688
    Originally posted by marcomix

cmq è un gioco delle parti, lo faceva il centro-sinistra all'epoca, lo fa lui adesso...solo che ne parlano di + in tv:asd: :asd:

Ovvio la TV è la sua:sbam:

Nel bene e nel male basta che si fa pubblicità
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4589689
    la poltrona è ambita da tutti sia destra che sinistra...troppi interessi in gioco..è giusto che il berlusca ci provi ...adesso è il momento giusto....:D :muhehe:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4589690
  7.     Mi trovi su: Homepage #4589693
    Originally posted by TonyManero
    Quando Silvio andava KO

Ora chiede le dimissioni di Prodi. Ma quando perdeva lui perché non si dimetteva?

E' incredibile l'incoerenza politica di Silvio Berlusconi: è stato il premier meno riconfermato dalle successive elezioni, ed ora, ha il coraggio di affermare che se l'Unione perde le prossime elezioni amministrative (vi ricordo che non si rinnovano città importanti come Roma, Milano, Napoli, Firenze o Bologna) si deve tornare al voto.

Eppure vorrei ricordare al signor Silvio Berlusconi le pesanti sconfitte subite nel quinquennio di governo 2001-2006:

1) Elezioni amministrative 2003: l'Unione strappa alla destra città importanti come Pescara, Ragusa ed Udine e conferma Pisa, Massa e La Spezia.

2) Elezioni europee 2004: le forze di centro-sinistra arrivano al 46.1% superando la coalizione del centro-destra, ferma al 45,4%.

3) Elezioni regionali 2005: forse il più importante banco di prova per Berlusconi ma perde miseramente. Il centro-sinistra vince in 12 regioni, Berlusconi in sole 2 regioni (Veneto e Lombardia)

4) Elezioni comunali 2005: risultati clamorosi. Provate a fare i confronti (è tutto scritto nei link).

5) Elezioni politiche 2006: vittoria del centro-sinistra, certo di poco, ma grande vittoria di Prodi.

Un pò di coerenza caro Berlusconi. Lei quando si sarebbe dovuto dimettere, mi scusi?
    Inoltre non ho voluto ricordarLe quest'altra importante vittoria, forse la più importante.

Aspettiamo con ansia i risultati delle ormai prossime elezioni amministrative 2007.
    Ma per piacere, un po' di coerenza. :cool:

http://liberoblog.libero.it/politica/bl7030.phtml

Come al solito la SINISTRA NEGA l' EVIDENZA e della matematica se ne infischia :

il centroDESTRA e' passato dal 38% del 2001 al 48% del 2006, solo che la SINISTRA, nel 2001 separata nel 2001 ( e abbiamo visto perche'...) si' e' RIUNITA nel 2006 in NOME solo delle POLTRONE ( e PRODI ha dovuto aumentare non poco I COSTI delle POLTRONE per accontentare tutti...) .

Le elezioni AMMINISTRATIVE non hanno SENSO se le vince la SINISTRA, perche' la SINISTRA e' radicata nei paesi e nelle CITTA' e presenta sempre BRAVE PERSONE come PRESIDI od INSEGNANTI, bravi finche' non si lasciano CORROMPERE dalla SINISTRA, ma poi amministratori INSULSI che ROVINANO le nostre CITTA' come a BRESCIA o a NAPOLI ...

Non hanno senso e lo si e' VISTO alle ultime POLITICHE, dove nonostante la sconfitta logica alle amministrative, la destra HA VINTO nettamente al SENATO ed all' estero, ed ha perso per 20.000 voti solamente alla CAMERA ...

Hanno un senso se la SINISTRA perde, anzi STRAPERDE nonostante una tradizione storica di clientelismi che la dovrebbero far stravincere...

E' una clamorosa SCONFITTA in CASA ...

Ha una valenza del tutto POLITICA laddove le politiche si erano chiuse in PAREGGIO, ma la SINISTRA ha occupato tutto il POTERE come se le AVESSE STRAVINTE ...

La maggioranza degli ITALIANI ha gia' BOCCIATO PRODI : A CASA !

ELEZIONI SUBITO ! Ma la sinistra ha PAURA : sa benissimo che l' ITALIA ha capito quanto la SINISTRA e' FURBACCHIONA e LADRA ... Ha paura la sinistra che gli ITALIANI le tolgano i dentini di DRACULA da quella FACCIA DI BRONZO CHE HANNO ...

Poi dovranno trovarsi un LAVORO e LUXURIA tornare sui marciapiedi ... !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589695
    Originally posted by Bardok
    E' un provocatore:asd:

Di bassissimo livello perchè non dialoga,vede tutto in un senso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4589696
    Originally posted by Maxultrasbrixia

Le elezioni AMMINISTRATIVE non hanno SENSO se le vince la SINISTRA,

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

hanno senso solo se vince la destra...bella questa:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Silvio Mr coerenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina