1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4589740

TOMB RAIDER ANNIVERSARY

SCONTO per i LARIANI :felix:

che acquistano su VIDEOGAMESHOP

fino al 15 giugno è attivo uno sconto speciale del 15% su tutte le versioni di TR: Anniversary. lo sconto viene applicato al prezzo del gioco, al quale vanno poi sommate le spese di spedizione (che restano dunque di 7,80€).

il codice (da inserire nell'apposito spazio del carrello) è il seguente (tutto maiuscolo!):

AUGURILARA

ATTENZIONE: questo sconto speciale è valido ESCLUSIVAMENTE per gli ordini effettuati con carta di credito!

non sarà possibile utilizzare lo sconto ordinando in contrassegno!

-disponibilità prodotti

al momento abbiamo a listino le due versioni per PS2, la versione PSP e la versione "normale" per pc .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4589743
    Originally posted by beautifully_undone
    Eh vabbuò... alla fine se contiamo pure le spese di spedizione ci viene a costare più o meno quanto in un normale negozio. XD

Cha Bibo malvagio :asd: io comunque l'avrei acquistato qui se non fosse per il fatto che non usero' mai una carta di credito in rete, chiaramente premetto che ci sono quelle prepagate ed in ogni caso piu che sicure quindi il problema non dovrebbe sussistere :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4589744
    Infatti non c'è bisogno di dare numeri di carte di credito .
    Si puo' usare la POST PAY , carta prepagata delle poste
    che fa parte del circuito VISA . O altre carte prepagate
    che molti usano proprio per pagare degli acquisti on line
    in tutta sicurezza ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4589752
    @B_U Mediaworld è una catena di negozi , ha anche vendita on line .
    Ma anche li paghi spese di trasporto .

Penso ti convenga attendere un attimino che l'abbia anche il nostro SHOPGAMES

tanto hai lo sconto del 15 % e ti viene come se lo acquistassi in negozio.
    Spedizione con corriere.. ti arriva in 2 gg max.
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4589753
    Originally posted by beautifully_undone
    Ma questa Collectors Edition è già in vendita online? Perchè se è così la prendo.

Non ho controllato da altre parti, ma se vuoi acquistare la Collector Edition online da DvD.it la trovi (dal 1 giugno) a 49.99€ con lo sconto di 10€ (17%), così almeno recuperi sulle spese di spedizione :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

TR Anniversary con 15% di sconto per voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina