1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589793
    Serie B ma preferirei il Siena o il Chievo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4589797
    purtroppo credo di si...nonostante sia sicuramente migliore come organico (vedi caserta maresca spinesi) di squadre come Torino o Siena...cmq è palese che dopo il fattaccio è stata fatta scendere in b.....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4589798
    Lazio: Rossi `Giochera` la formazione migliore`

Milano, 26 maggio - L`allenatore della Lazio Delio Rossi risponde alle illazioni del Catania: `Giochera` la formazione migliore`. Domenica a Siena i biancocelesti disputeranno l`ultima gara di una stagione che e` coincisa con il ritorno in Champions League. Gli obiettivi sono stati raggiunti, ma l`impegno conclusivo coincide con la trasferta al Franchi, contro i bianconeri di Mario Beretta. E le polemiche sul possibile scarso impegno della Lazio si sono fatte sentire negli ultimi giorni. Delio Rossi non ne vuole nemmeno sentir parlare: `Negli occhi della gente rimangono sempre le ultime di campionato. Noi andremo in campo e onoreremo la nostra maglia come sempre abbiamo fatto anche perche` ci sono in mezzo altre squadre`.

Scenderanno in campo i migliori, anche se i migliori non sempre sono i titolari: `Io metto in campo la migliore formazione per il tipo di partita che andiamo ad affrontare. Potrei anche schierare la formazione che si reputa titolare, ma metterei negli occhi della gente solo fumo. Io metto in campo la formazione migliore`.

La morale di Delio Rossi e` chiara: `Abbiamo fatto il nostro dovere, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo prima della fine del campionato. Capisco Lo Monaco, ma ci si ricorda di queste cose solo nelle ultime partite. Se si arriva con l’acqua alla gola vuol dire che si e` sbagliato qualcosa prima. Non bisogna mai cercare aiuto dagli altri, ognuno sia artefice del proprio destino. Comunque, ripeto, giochero` contro la miglior formazione per giocare contro il Siena. Io sono a posto con la mia coscienza, altri discorsi non valgono`.

:rolleyes: :rolleyes:

Probabile formazione (4-3-1-2): Berni; Belleri, Diakite, Stendardo, Zauri; Mutarelli, Baronio, Manfredini; Jimenez; Rocchi, Makinwa.

Sondaggione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina