1.     Mi trovi su: Homepage #4589808
    - "Per quanto riguarda difesa e centrocampo riteniamo di essere a posto. Se arriverà un grande acquisto si tratterà esclusivamente di un attaccante". L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, smentisce le tante voci di mercato introno al club rossonero. Nessun interesse, quindi, per il portiere della Juventus, Gigi Buffon, o per altri nomi accostati al Milan come quello del centrocampista del Real Madrid, Emerson o del difensore della Roma, Christian Chivu. "Buffon lo abbiamo cercato prima di rinnovare con Dida - spiega Galliani -, poi il brasiliano ha rinnovato e per i prossimi tre anni sarà il portiere del Milan. Emerson è un buon giocatore, ma non credo che il Real voglia privarsene. Per quanto riguarda Chivu, ripeto: la nostra difesa sta bene così com'è". Difficile, al momento, anche l'arrivo di stelle come Ronaldinho o Eto'o, "il Barcellona non intende venderli", o il ritorno di Shevchenko. "È andato via su sua richiesta - dice Galliani - e il Chelsea, che ha pagato una cifra considerevole, non penso voglia mandarlo via. Anzi, l'amministratore delegato Kenyon mi ha assicurato che non c'è questa intenzione. Stesso discorso per Drogba: è incedibile. Magari riporteremo alla base Massimo Donati e garantisco al 100% che Gilardino rimarrà al Milan".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589809
    Io credo che almeno uno per ruolo lo debbano prendere, soprattutto un attaccante.

Se si guarda la squadra titolare....son d'accordo che va bene così, ma non si puo' fare troppo affidamento a Nesta e Maldini spesso vittime di infortuni e lo stesso vale per Ambrosini.

Per me devono prendere almeno un centrale ed un terzino sinistro a difesa, un buon centrocampista che unisca quantita' a qualita' ed una punta da affiancare a Ronaldo. Quattro acquisti in tutto, piu' qualcuno che faccia comodo in panchina :)

Galliani: "forse Arrivera' Un Big In Attacco...."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina