1.     Mi trovi su: Homepage #4589848
    La proposta è arrivata dal presidente rossonero Berlusconi.

Sfottò, polemiche a go-go, in questo finale di stagione Milan e Inter non si sono risparmiate, dall'alto delle loro vittorie. E così, perchè non chiudere tutte le polemiche e riconciliare tutti con una partitissima, un SuperDerby fra il Milan campione d'Europa e l'inter campione d'Italia? "Ieri sera il presidente Berlusconi ha telefonato al presidente Moratti - ha rivelato l'ad rossonero Galliani - proponendo la possibilità di giocare un grande derby Milan-Inter per festeggiare le nostre vittorie".

:asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4589854
    penso che l'Inter accetterà solo a condizione che Gattuso venga imbavagliato stile Hannibal:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4589856
    Mancini: "Il superderby? Così ne perdono tre"

Il tecnico nerazzurro scherza sulla proposta di Berlusconi. Poi dichiara: "Non è ipotizzabile un'Inter senza Ibra. Suazo? Ha caratteristiche che ci mancano". Solidarietà a Deschamps

MILANO, 26 maggio 2007 - Mancini parla a tutto campo, prima della gara conclusiva della stagione per l'Inter, contro il Torino in campionato.

MILAN - "Credo che anche loro sappiano di aver fatto una brutta figura, ma sono cose che possono capitare e chiudiamola lì". Così il tecnico dell'Inter commenta le polemiche sorte sullo striscione irriverente nei confronti dei nerazzurri ("Lo scudetto mettilo nel c...") mostrato dal centrocampista del Milan Ambrosini sul pullman che portava in trionfo i neo campioni d'Europa. "La lettera di Ambrosini? Non l'ho letta, ma anche lui sa di aver sbagliato - ha aggiunto Mancini -. I giocatori se lo ricorderanno? Vorrà dire che se in un derby avremo la possibilità di fare un gol in più lo faremo volentieri". Sulla proposta di Berlusconi di giocare un superderby extracalendario, Mancini ha ironizzato dicendo: "Sarebbe meglio di no per loro, altrimenti ne perderebbero tre di derby il prossimo anno".

DESCHAMPS - "Le dimissioni di Deschamps? Mi dispiace perchè ha fatto benissimo per un anno, ha vinto il campionato, che doveva vincere facendo 90 punti. Cosa doveva fare oltre che vincere il campionato di B così?".

IBRAHIMOVIC - "Non ho letto nè quello che avrebbe detto Ibra nè seguito questa polemica. Non è una cosa che mi interessa. Ipotizzabile un'Inter senza Ibrahimovic? Ma no, non sono comunque cose che mi interessano".

SUAZO - Una battuta, infine, sul possibile arrivo di Suazo. "Finché non c'è niente di ufficiale non posso dire cosa potrà fare, è un giocatore molto veloce, un grande contropiedista e può migliorare ancora in una grande squadra. Ha caratteristiche che a noi mancano, se sarà Suazo bene, altrimenti ci servirà un altro con qualità simili".

:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4589857
    Nulla da Biconciliare.

Ci saranno due derby veri in Campionato, auguriamocene altri due negli ottavi di champions...e magari uno in finale secca di Coppa ex del mancio...
    Vincendone 5 sarà appagata la nostra sete di sportivissima calcistica vendetta:P

Un'amichevole si disputa fra Amici...Questa amichevole sarebbe roba per far soldi facili...

Partiremmo...fra l'altro...gravemente e dolorosamente handicappati dal fatto di doverci muovere con tanto plastica tricolore infilata nei deretani:rolleyes:

Fra Milan e Inter un SuperDerby della riconciliazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina