1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589875
    AUSTRALIA: GUERRE STELLARI, ARRESTATO FAN

    SYDNEY - Appassionato della serie cinematografica Guerre Stellari, e deciso a celebrare in stile il 30/o anniversario del primo film, un giovane di Melbourne, in Australia, aveva indossato il suo costume da Han Solo e si dirigeva ad una seduta fotografica commemorativa presso un giornale locale. Ma la forza gli si è rivolta contro, quando attraversando un'area di ristoranti di fast food ha spaventato alcuni avventori facendo scattare un allarme di sicurezza, a causa della pistola laser giocattolo che sporgeva dal suo zainetto, e assomigliava troppo ad un mitra.

    Il 32/enne emulo di Han Solo è stato circondato da poliziotti armati, forzato a terra e ammanettato. Una portavoce della polizia ha detto che l'uomo è stato portato al quartier generale della polizia ed interrogato, e sarà incriminato per possesso di arma da fuoco non registrata. L'imputazione si applica anche se l'arma è finta, ha precisato.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_2126579138.html


    BRASILE: SE NON PAGHI L'ACQUA, IL WATER TI INONDA CASA

    RIO DE JANEIRO - Se da mesi o anni non paghi la bolletta dell'acqua all'azienda statale di Rio de Janeiro, adesso rischi che quando tiri lo sciacquone, la fogna ti invada casa. E' la trovata della Cedae per convincere gli utenti più renitenti a saldare i propri debiti. Il dispositivo, "un catetere per invertire il flusso delle fognature", come è definito in linguaggio burocratico dalla compagnia, è stato messo a punto da tecnici della Cedae e autorizzato dal comune di Rio per i casi di debitori al di sopra di 20 mila real (circa 7.600 euro).

    "Abbiamo casi come una piccola industria della periferia nord della città che preferisce comprare acqua con camion cisterna pur di non saldare il debito con l'azienda pubblica, ma continua però a usare la rete fognaria. Visto che le fognature incidono all'80% sui costi della bolletta dell'acqua, abbiamo deciso di intervenire con argomenti convincenti", ha dichiarato Wagner Victer, che ha assunto la presidenza della Cedae all'inizio dell'anno con la missione di riportare il bilancio dell'azienda pubblica in positivo. Con tutti i mezzi, fa rilevare la stampa locale. Ma nessuno discute l'efficacia del provvedimento che entra in vigore in questi giorni.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2126521476.html



    NON DORME PER 11 GIORNI, NUOVO RECORD MONDIALE

    LONDRA - Un orticoltore inglese ha stabilito un nuovo record di ore senza dormire: non ha chiuso occhio per oltre undici giorni di fila. Tony Wright, 42 anni, residente a Penzance in Cornovaglia, ha battuto stamattina alle sei un record di undici giorni senza sonno (per complessive 264 ore) stabilito nel 1964 da uno studente americano di Randy Gardner a San Diego. Ce l'ha fatta bevendo a tutto spiano tisane, mangiando soltanto frutta e verdura e passando il tempo con il biliardo e con la scrittura di un un diario. Gli amici dello Studio Bar - il bar di Penzance dove si è sottoposto alla prova sotto gli occhi delle videocamere - l'hanno aiutato non poco a star veglio facendolo parlare, coinvolgendolo nelle conversazioni. Wright ha portato a termine l'impresa dopo essersi "allenato" a lungo a reprimere in sé la tendenza al sonno. E' convinto che i due emisferi cerebrali hanno bisogno di differenti periodi di riposo e che con una "appropriata preparazione" l'uomo può non dormire senza problemi per periodi superiori alla settimana. "Mi sento abbastanza bene ma debole. La dieta da età della pietra mi ha aiutato a tenere sveglie le parti del mio cervello e di passare da una parte stanca all'altra. Adesso però entrambe le parti sono un po' affaticate", ha dichiarato l'orticoltore e ha confessato che ha dovuto superare momenti di crisi: si è ritrovato talvolta a parlare in modo incomprensibile e a non sopportare i colori a causa della loro eccessiva vividezza. Malgrado l'exploit, Tony Wright non può però sperare di guadagnarsi un posticino nel Guinness dei Primati che qualche anno fa ha deciso di non registrare più i record di "sleep deprivation" in quanto a giudizio dei medici l'insonnia volontaria può danneggiare gravemente la salute di un individuo.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_2126551426.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589876
    Una portavoce della polizia ha detto che l'uomo è stato portato al quartier generale della polizia ed interrogato, e sarà incriminato per possesso di arma da fuoco non registrata. L'imputazione si applica anche se l'arma è finta, ha precisato.



    :eek: :eek: :D
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

    [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

  Notizie varie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina