1.     Mi trovi su: Homepage #4589880
    Annuncio di Sky: il tecnico francese lascia il club bianconero. Oggi sarà regolarmente in panchina per la sfida col Mantova

TORINO, 25 maggio 2007 - Didier Deschamps si è dimesso. La notizia è stata data da Sky Sport. Il colpo di scena arriva da Torino in un orario inconsueto: mezzanotte. Il tecnico francese, che mercoledì sera aveva avuto un primo incontro con la società per discutere il rinnovo del contratto, ha rassegnato le dimissioni. Sarà comunque in panchina oggi nella sfida di campionato con il Mantova.
    Diventerebbe dunque credibile la voce che dava Deschamps destinato alla panchina del Lione (è di oggi la notizia delle dimissioni di Houllier), mentre cominceranno a scatenarsi mille ipotesi per la successione di Didier. Già ieri la stampa spagnola parlava di un possibile ritorno di Fabio Capello sulla panchina della Juventus.

:eek: :eek: :eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589881
    Clamoroso: Deschamps va via. Alla Juventus ritorna Lippi

Il francese prenderà il posto di Houllier a Lione. A giorni l'ufficialità del tecnico campione del mondo.
    C'eravamo tanto amati: Didier Deschamps in tarda serata ha consegnato le proprie dimissioni nelle mani dell'amministratore delegato della Juve Blanc. Dimissioni che, almeno al livello verbale, sono state accettate. Il tecnico francese guiderà la squadra fino a fine stagione poi arrivederci e grazie. Lione prossima fermata, almeno salvo clamorosi imprevisti.

Alla corte sabauda, invece, si profila un Lippi Ter, terzo mandato a governare al tecnico viareggino campione del mondo: il nome più adeguato per raddrizzare le sorti della casata e ripartire di slancio. La persona giusta per convincere i campioni, Buffon in testa, a rimanere. La trattativa, almeno a livello ufficiale, non è ancora partita, Lippi prima di uscire allo scoperto aspetta l'ufficialità della rottura tra Deschamps e società che, pur se confermata non è stata ancora formalizzata. Le indiscrezioni in questo senso, tuttavia, sono pressanti, Bettega e Secco spingono per chiudere in fretta e il nuovo fatidico "Si" tra il signor Lippi e la Signora Juve è solo rimandato ai prossimi giorni. Se non ore.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4589886
    pijatevi lippi pijatevi capello, ma nn rompete le xxxx con novellino:asd: :asd:

cmq potevano pure aspettare la fine del campionato:eek:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4589889
    Originally posted by marcomix
    pijatevi lippi pijatevi capello, ma nn rompete le xxxx con novellino:asd: :asd:

Per loro il Campionato è già finito.

Comunque se prendono Lippi son dolori per tutti il prossimo anno , con la Juve impegnata solo sul campionato:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4589890
    deschamp allenatori di serie b non certamente di seria a italiana....

comunque spero x la juve che nn viene capello ...dopo quello che ha fatto con la juve....

nn merita....vedo bene invece un ritorno di Lippi..speriamo cosi...sarà un campionato molto

equilibrato l'anno prossimo...:)
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4589892
    Originally posted by TonyManero
    Gobbi ammazzatebi................. all togheter ! :dance:
    Grazie Tony:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4589893
    Originally posted by marcomix

chi doveva aspettare scusa:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4589894
    L'ultima lite sul mercato
    Poi Deschamps dice addio......

Ieri sera il tecnico francese ha avuto una burrascosa discussione con l'a.d. Blanc, poi ha preso la decisione di lasciare l'incarico. La maggioranza dei tifosi bianconeri sta con Didì, che oggi sarà in panchina contro il Mantova

Didier Deschamps, 38 anni, ha riportato la Juventus in serie A. Ap
    TORINO, 26 maggio 2007 - Una discussione accesa con l'a.d. Blanc, l'ennesima diversità di vedute sul futuro della Juventus, poi l'addio. Didier Deschamps ha chiuso così la sua avventura da allenatore bianconero. Ieri sera, verso le 21, il tecnico di Bayonne si è ritrovato a colloquio con Blanc, dopo la chiacchierata infruttuosa della notte precedente. Il punto centrale della discussione riguardava le scelte di mercato che la Juventus si appresta a compiere per rafforzarsi in vista della serie A. Ancora una volta, però, le idee di Deschamps e quelle dell'amministratore delegato bianconero sono parse molto distanti. E Didì non ce l'ha fatta più: il suo lavoro con la squadra che tanto gli ha dato da giocatore si è interrotto.
    TRATTATIVA - Non è ancora certo, ma pare che i contrasti tra Didier e Blanc fossero incentrati su una trattativa avviata con la Fiorentina: Marchionni e Balzaretti in viola per avere Pasqual in bianconero. Al tecnico francese la prospettiva non piaceva, così come l'aria che si respira in società riguardo ai programmi per il futuro. E ha detto basta.
    SECCO - La verità, comunque, è che questa presunta trattativa controversa è soltanto la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Deschamps non è affatto in sintonia con i piani del d.s. Alessio Secco, con cui non ha rapporti e non parla nemmeno. Il suo interlocutore, negli ultimi tempi, è sempre stato Blanc, che però non ha potuto o voluto difendere Didì fino in fondo. Naturale, dunque, che l'ex centrocampista bianconero dovesse lasciare la panchina.
    SOLIDARIETA' - In attesa di una conferma da parte del club, salvo altri colpi di scena, Deschamps dovrebbe allenare la Juve nella partita di oggi contro il Mantova. Allo stadio Olimpico, verrà presumibilmente sostenuto e applaudito dalla curva e dalla maggioranza dei tifosi bianconeri, solidali con lui. E' stata, invece, annullata l'adunata dei sostenitori juventini presso l'albergo che ospita il ritiro dei giocatori. Era prevista per le ore 12 e avrebbe dovuto essere l'occasione per "ringraziare" (vietato usare la parola "festeggiare") la squadra per la promozione in serie A. Motivi di ordine pubblico hanno consigliato agli organizzatori dell'iniziativa di rimandarla a data da stabilire.
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Juve: Deschamps si è dimesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina