1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4589913
    l'Inter ha pronti 40 milioni, il Milan 20, Gilardino e Kaladze (Il Romanista)

«Presidente se c'è da fare qualcosa di grande quest'estate lo faccia per De Rossi». Roberto Mancini a Moratti glielo ripete da giorni e continua a farlo anche dopo avergli consegnato la lista degli acquisti: al primo posto c'è il centrocampista della Roma campione del mondo, staccato sul secondo. Ma non è l'unico prurito che hanno a Milano: anche il Milan vuole De Rossi. L'intenzione del club che ha appena vinto ad Atene è quella di ricostruire in rossonero il centrocampo della Nazionale: Gattuso, Pirlo, De Rossi. Questo sarebbe il regalo-Champions che Adriano Galliani ha pensato per Carlo Ancelotti. Con l'Inter in piedi c'è la comproprietà di Pizarro. Tra i due club c'è un accordo non scritto per cui va bene a tutte e due di lasciare le cose così come sono. Oltre la metà del cileno, Moratti sta pensando di mettere sul tavolo soltanto milioni di euro, tanti, tantissimi: 35 milioni, forse 40. I nerazzurri sarebbero interessati a inserire qualche giocatore ma pochi, di livello, hanno ingaggi sostenibili per le casse giallorosse.

Il Milan, invece, offrirebbe 20 milioni più il cartellino di Gilardino e quello di Kaladze («Se lui vuole andare via lo dirà alla società e lo cederemo», ha ridetto ieri Galliani). L'alternativa al georgiano è Bonera. Ed a Milanello, oltre all'offerta per la Roma, stanno mettendo a punto quella per il giocatore: un contratto pluriennale di almeno quattro anni con un ingaggio di 4,5 milioni a stagione a salire fino ai 6: l'intenzione della società di Berlusconi, infatti, sarebbe quella di considerare De Rossi subito top player, in modo di portarlo a guadagnare a fine contratto come i Kakà e i Ronaldo adesso. Questo è quello che vogliono le due società milanesi. Non quello che vuole De Rossi, né quello che vuole la Roma: il giocatore è incedibile. A Trigoria non vogliono nemmeno sentir parlare di offerte per De Rossi; conseguentemente, stanno preparando il rinnovo al campione. Dopo la sequela Mexes-Chivu-Mancini, la Roma proporrà il rinnovo a De Rossi che ha il contratto in scadenza 2009 e che attualmente guadagna 1.750.000 euro. Per Capitan Futuro a Trigoria stabiliranno un budget più alto rispetto al tetto attuale dei 2,5 milioni, sui tre milioni annui.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589916
    nn penso che si realizza questo piano de rossi è totti dipendenti ,,è quindi nn lascerebbe mai la sua roma bella.....:asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3.     Mi trovi su: Homepage #4589917
    Originally posted by massituo
    ecco..il romanista..un po il tuttosport di roma

S'è per questo anche il Corriere dello Sport non è tanto da meno.
    Dall'anno scorso, la Roma oggi avrebbe una rosa di 157 giocatori secondo loro. E che nomi...non si parlava certo di Marchini, Balzaretti o Margheritoni. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4589919
    Originally posted by lucafiQo
    [B]l'Inter ha pronti 40 milioni, il Milan 20, Gilardino e Kaladze (Il Romanista)

«Presidente se c'è da fare qualcosa di grande quest'estate lo faccia per De Rossi». Roberto Mancini a Moratti glielo ripete da giorni e continua a farlo anche dopo avergli consegnato la lista degli acquisti: al primo posto c'è il centrocampista della Roma campione del mondo, staccato sul secondo. Ma non è l'unico prurito che hanno a Milano: anche il Milan vuole De Rossi. L'intenzione del club che ha appena vinto ad Atene è quella di ricostruire in rossonero il centrocampo della Nazionale: Gattuso, Pirlo, De Rossi. Questo sarebbe il regalo-Champions che Adriano Galliani ha pensato per Carlo Ancelotti. Con l'Inter in piedi c'è la comproprietà di Pizarro. Tra i due club c'è un accordo non scritto per cui va bene a tutte e due di lasciare le cose così come sono. Oltre la metà del cileno, Moratti sta pensando di mettere sul tavolo soltanto milioni di euro, tanti, tantissimi: 35 milioni, forse 40. I nerazzurri sarebbero interessati a inserire qualche giocatore ma pochi, di livello, hanno ingaggi sostenibili per le casse giallorosse.

Il Milan, invece, offrirebbe 20 milioni più il cartellino di Gilardino e quello di Kaladze («Se lui vuole andare via lo dirà alla società e lo cederemo», ha ridetto ieri Galliani). L'alternativa al georgiano è Bonera. Ed a Milanello, oltre all'offerta per la Roma, stanno mettendo a punto quella per il giocatore: un contratto pluriennale di almeno quattro anni con un ingaggio di 4,5 milioni a stagione a salire fino ai 6: l'intenzione della società di Berlusconi, infatti, sarebbe quella di considerare De Rossi subito top player, in modo di portarlo a guadagnare a fine contratto come i Kakà e i Ronaldo adesso. Questo è quello che vogliono le due società milanesi. Non quello che vuole De Rossi, né quello che vuole la Roma: il giocatore è incedibile. A Trigoria non vogliono nemmeno sentir parlare di offerte per De Rossi; conseguentemente, stanno preparando il rinnovo al campione. Dopo la sequela Mexes-Chivu-Mancini, la Roma proporrà il rinnovo a De Rossi che ha il contratto in scadenza 2009 e che attualmente guadagna 1.750.000 euro. Per Capitan Futuro a Trigoria stabiliranno un budget più alto rispetto al tetto attuale dei 2,5 milioni, sui tre milioni annui. [/B]

Secondo me De Rossi non lascerà mai la Roma , anche se fossi nella Roma e mi portano un'offerta irrinunciabile , 45-50 milioni d'euro lo venderei subito.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4589920
    Originally posted by Bardok
    Secondo me De Rossi non lascerà mai la Roma , anche se fossi nella Roma e mi portano un'offerta irrinunciabile , 45-50 milioni d'euro lo venderei subito.

Ovvio, te c'hai da pagatte i buffi trentennali che ha fatto Lotito.
    Noi no. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4589922
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Ovvio, te c'hai da pagatte i buffi trentennali che ha fatto Lotito.
    Noi no. :cool:

Anche Sensi ha usufruito della rateizzazione dei debiti che ha la Roma.

Pensa che s'è venduto pure il culo suo e della figlia:asd:

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4589923
    Originally posted by Bardok
    l'offerta non sta ne in cielo ne in terra, è fuori mercato una valutazione tale.... tra kaladze gila e 20 cash cmq superano abbondantemente i 50 mln.... ddr è un grande ok, ma queste sono fantaboiate anormali, come quelleche spara la azzetta di grosso cash e mezzo pizarro per chivu :asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4589924
    Originally posted by LaBiRiNtO
    l'offerta non sta ne in cielo ne in terra, è fuori mercato una valutazione tale.... tra kaladze gila e 20 cash cmq superano abbondantemente i 50 mln.... ddr è un grande ok, ma queste sono fantaboiate anormali, come quelleche spara la azzetta di grosso cash e mezzo pizarro per chivu :asd: :asd: :asd:

infatti . . sono quotazioni troppo fantasiose
    De Rossi è forte ma non certo un giocatore decisivo ... io lo cederei anche per meno

E non credo che sia inamovibile da Roma .. secondo me se gli arriva qualche offerta dal MAnchester o dall'Inter lo sforzo lo fa
  9.     Mi trovi su: Homepage #4589925
    Originally posted by common
    infatti . . sono quotazioni troppo fantasiose
    De Rossi è forte ma non certo un giocatore decisivo ... io lo cederei anche per meno

E non credo che sia inamovibile da Roma .. secondo me se gli arriva qualche offerta dal MAnchester o dall'Inter lo sforzo lo fa
    decisivo lo è, è il cuore del centrocampo :) il fatto è che bisogna vedere a) chi resta b) chi arriva... quest'anno vucinic willy e tavano ad esempio non sono stati all'altezza... mancava un sostituto per tonetto... non serve fare spese folli, basta prendere qlkc degno panchinaro e riconfermare tutti ( e le possibilità ci sono) altrimenti se vogliono andare al risparmio e fare cassa privandosi di derossi cmq il quarto posto dovrebbero prenderlo la prox stagione...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4589926
    Originally posted by LaBiRiNtO
    decisivo lo è, è il cuore del centrocampo :) il fatto è che bisogna vedere a) chi resta b) chi arriva... quest'anno vucinic willy e tavano ad esempio non sono stati all'altezza... mancava un sostituto per tonetto... non serve fare spese folli, basta prendere qlkc degno panchinaro e riconfermare tutti ( e le possibilità ci sono) altrimenti se vogliono andare al risparmio e fare cassa privandosi di derossi cmq il quarto posto dovrebbero prenderlo la prox stagione...

Senza De Rossi e senza rinforzi l'anno prossimo il quarto posto non lo prendete. La Fiorentina è un passo avanti a Voi e noi ovviamente. Milan e Inter sicure , poi bisogna vedere il mercato della Juve , per l'ultimo posto disponibile vedo Lazio , Roma , Palermo e Fiorentina con la Fiorentina e la Roma favorite

Memento Audere Semper

Milano vuole De Rossi, lui no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina