1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4589939
    22:14 del 25 maggio

Protesta degli ultra' nel giorno della festa del Milan a San Siro per celebrare la vittoria della Champions League. La curva sud rossonera ha voltato le spalle al campo prima di svuotare il settore. Nel settore solitamente occupato dai "Guerrieri ultra", e' apparsa la scritta ''Svizzero, Peso, Pablo, Markino, Mario, Gianka, Barone, liberi''. Si tratta dei sette tifosi milanisti arrestati nei giorni scorsi per tentata estorisione ai danni proprio del Milan.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589940
    Originally posted by lucafiQo

Protesta degli ultra' nel giorno della festa del Milan a San Siro per celebrare la vittoria della Champions League. La curva sud rossonera ha voltato le spalle al campo prima di svuotare il settore. Nel settore solitamente occupato dai "Guerrieri ultra", e' apparsa la scritta ''Svizzero, Peso, Pablo, Markino, Mario, Gianka, Barone, liberi''. Si tratta dei sette tifosi milanisti arrestati nei giorni scorsi per tentata estorisione ai danni proprio del Milan.

l'ergastolo altro che liberi...ammazzano il calcio sti deficienti......:mad:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4589943
    ecco questo è l'amore che questi pochi personaggi(ovviamente nn tutti gli ultrà credo e spero) dedicano al calcio.

nn solo la loro squadra va a vincere la champions, non solo cercano di estorcere soldi alla società, ma poi voltano anche le spalle.

che bel modo di pensare, che bel modo di vivere, per me il milan vince doppiamente se li lascia andare per la loro strada e nn li consideri +:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4589946
    Originally posted by Bardok
    Bisogna conoscere bene i fatti prima di parlare:sbam: [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Bardok
    [B]Gli pseudo-tifosi minacciavano la società di comportamenti violenti, per ottenere l'appalto della vendita del merchandising e di una parte dei biglietti per accedere allo stadio.

La Digos di Milano ha arrestato, la scorsa notte, sette noti esponenti della Curva Sud di San Siro e in particolare di un neonato gruppo costituitosi al momento dello scioglimento della storica "Fossa dei Leoni". Quattro sono in carcere, mentre per tre sono stati disposti gli arresti domiciliari; altre tre persone risultano denunciate in stato di libertà.

L'accusa è estorsione reiterata dei confronti del Milan per ottenere l'appalto della vendita del merchandising e di una parte dei biglietti per accedere allo stadio. Per raggiungere i propri scopi, gli pseudo-tifosi rossoneri minacciavano la società di comportamenti violenti, come lancio di fumogeni e altro che sarebbero potuti costare sanzioni anche economiche al Milan.

L'indagine è nata dopo il ferimento nell'ottobre del 2006 di un ultras milanista, probabilmente frutto di una faida interna ai gruppi del tifo organizzato rossonero. [/B]

se questi sono i fatti....beh che dire...estorsione in piena regola...sto fatto che sti tizi si credono di avere qualche diritto nella gestione di queste cose mi fa ridere...

allora io vado tutti i giorni in banca a fare il tifo al direttore e poi un giorno pretendo un posto perchè credo di averne diritto....bah
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4589947
    Originally posted by lucafiQo

anche il Barone è in carcere?? :eek:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4589950
    Originally posted by massituo
    eggià, è quello lo skifo ora:asd:

Non è quello lo schifo , ma i nomi anche per privaci personale non vanno scritti su tutti i giornali.

Ovvio che quello che hanno fatto mi fa schifo ancor di più.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Milan: protesta ultrà nel giorno della festa, tifosi voltano le spalle e se ne vanno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina