1.     Mi trovi su: Homepage #4589972
    Milano, 26 maggio - Gascoigne, genio e sregolatezza del calcio britannico, e` di nuovo in prima pagina per i noti problemi `alcoolici`. Secondo quanto riporta il `The Sun`, Gazza, che domenica compira` 40 anni, e` stato ricoverato in un ospedale a nord di Londra, con problemi al cuore, confermati dall`ospedale stesso, anche se l`ex giocatore della Lazio avesse detto di essersi ustionato un piede..

Gascoigne nei giorni scorsi e` stato visto a Dubai frequentare diversi bar, dandosi alla pazza gioia. Rientrato in Inghilterra, ha avuto un malore che l`ha costretto ad andare in clinica. Una fonte dell`ospedale ha rivelato: `E` in condizioni terribili, molto magro e senza capelli`. Sottoposto ad alcuni esami e poi stato dimesso.

Naturalmente Gascoigne ha smentito tutto, dichiarando: `Non ero ubriaco. E` colpa del mio piede. A Dubai, ho giocato stupidamente a calcio sulla sabbia rovente senza scarpe e mi sono ustionato`.

Per il momento e` una versione che non trova conferme all`interno del Barnet General Hospital.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589974
    Gascoigne ha rischiato di morire per un'ulcera perforante

L'ex campione della Lazio è stato operato d'urgenza ieri sera

Ancora guai per l'ex centrocampista della Lazio e della nazionale inglese, Paul "Gazza" Gascoigne: secondo quanto dichiarato dalla sua manager, Jane Morgan, ieri sera l'ex calciatore ha accusato fortissimi dolori allo stomaco durante la festa per il suo quarantesimo compleanno. Portato in ospedale a Newcastle, a Gazza è stata diagnosticata un'ulcera perforante che ne stata addirittura mettendo in pericolo la vita. Operato d'urgenza, Gascoigne sembra sia ora fuori pericolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4589975
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Gascoigne ha rischiato di morire per un'ulcera perforante

L'ex campione della Lazio è stato operato d'urgenza ieri sera

Ancora guai per l'ex centrocampista della Lazio e della nazionale inglese, Paul "Gazza" Gascoigne: secondo quanto dichiarato dalla sua manager, Jane Morgan, ieri sera l'ex calciatore ha accusato fortissimi dolori allo stomaco durante la festa per il suo quarantesimo compleanno. Portato in ospedale a Newcastle, a Gazza è stata diagnosticata un'ulcera perforante che ne stata addirittura mettendo in pericolo la vita. Operato d'urgenza, Gascoigne sembra sia ora fuori pericolo. [/B]

Gazza:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

"Gazza", alcool e una storia infinita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina