1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589992
    Se fosse verificata sarebbe una brutta cosa.Mannaggia la pupazza Vincè.:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589995
    Originally posted by GLOBO
    Se fosse verificata sarebbe una brutta cosa.Mannaggia la pupazza Vincè.:(

Purtroppo questo episodio segue la scia di quello del sismi. Certo, si capisce come fa la sinistra ad essere piu' "pulita" della destra. Taglia il problema alla radice. Se qualcuno indaga su di loro, lo fanno fuori. La cosa piu' avvilente e' il silenzio della stampa, anzi addirittura li fanno apparire come vittime.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4589996
    Originally posted by Giovanni1982
    Purtroppo questo episodio segue la scia di quello del sismi. Certo, si capisce come fa la sinistra ad essere piu' "pulita" della destra. Taglia il problema alla radice. Se qualcuno indaga su di loro, lo fanno fuori. La cosa piu' avvilente e' il silenzio della stampa, anzi addirittura li fanno apparire come vittime.

e tu sei assolutamente sicuro che siano colpevoli?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4589997
    Originally posted by Zanetti_Capitano

mi intrometto :)

mmm
    questa presunzione d'innocenza (giusta sia chiaro) non la vedo così tanto sbandierata quando si parla di 1 altro famosissimo politico :cool:

oggi sono polemico ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4589998
    Originally posted by pela10

mmm
    questa presunzione d'innocenza (giusta sia chiaro) non la vedo così tanto sbandierata quando si parla di 1 altro famosissimo politico :cool:

oggi sono polemico ;)

premettendo che oggi non sono polemico e non voglio esserlo, la vicenda non l'ho molto seguita e chiedevo a giovanni se fosse sicuro, visto che parlava come se fosse già stato processato Visco e tutti starebbero in silenzio, tutto qua.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4589999
    Chavez ha fatto chiudere la televisione dell'opposizione per instaurarne una del governo. Queste sono notizie per gli amanti dell'INFORMAZIONE LIBERA.

Che tra l'altro la notizia in Italia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, perché il Venezuela, in Italia, è dipinto in modo positivo quando purtroppo vi capita di tutto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4590000
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che tra l'altro la notizia in Italia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, perché il Venezuela, in Italia, è dipinto in modo positivo quando purtroppo vi capita di tutto.

bah, sinceramente non saprei, non ho sentito tanto parlare di Venezuela, ma forse sono io che non mi informo molto. Certo che sta notizia è talmente forte quanto grave....
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4590001
    Originally posted by pela10

mmm

oggi sono polemico ;)
    il tuo e' un'attore principale:asd: :asd: :asd: l'altro e' una comparsa:asd: :asd: e comunque ci sono 10 anni di differenza:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4590002
    Originally posted by ScudettoWeb

Quando han comprato 2 mld di euro di armi dai russi, nessuno ha battuto ciglio. Ma e' amico di Fidel...deve essere buono per forza.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4590003

Abbastanza. Se faccio fuori qualcuno che indaga su di me e nessuno parla del perche' percome (vedi sismi, se vogliamo credere alla storia che hanno tolto i cattivoni, facciamo pure), equivale ad un'ammissione di colpevolezza per me. per il resto quoto pela.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4590004
    premettendo che oggi non sono polemico e non voglio esserlo, la vicenda non l'ho molto seguita e chiedevo a giovanni se fosse sicuro, visto che parlava come se fosse già stato processato Visco e tutti starebbero in silenzio, tutto qua.

Io parlo come un cittadino che vede che in Italia la giustizia non funziona ed e' avvilito perche' da una parte li si difende a priori, mentre poi si fa tanto gli scandalizzati a parti invertite. Diciamo che la coerenza non e' la prima qualita' degli italiani.
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4590005
    Originally posted by Giovanni1982
    Io parlo come un cittadino che vede che in Italia la giustizia non funziona ed e' avvilito perche' da una parte li si difende a priori, mentre poi si fa tanto gli scandalizzati a parti invertite. Diciamo che la coerenza non e' la prima qualita' degli italiani.

incoerente:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Per gli amanti dell'informazione libera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina