1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590088
    Didier Deschamps non è più l'allenatore della Juventus: la società di Corso Galileo Ferraris ha comunicato pochi minuti fa attraverso una nota ufficiale la "rescissione consensuale" del contratto. "Allenatore e società - si legge nel comunicato - constatando che non sussistono i presupposti per continuare il rapporto con altrettanta soddisfazione reciproca, hanno quindi deciso di separare amichevolmente le loro strade".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=60499

:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4590090
    Originally posted by anto81
    le cause? ho sentito che deschamps ha dato le dimissioni perchè non vi era unità di intenti con la società, in pratica non gli davano ampio ascolto nella campagna acquisti...è giusto?:)

Si, pare che con certi dirigenti ( Secco) neanche si parli. La cosa che mi ha fatto un po' paura e' che sembriamo l'Inter: ognuno fa come cazzo gli pare.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4590091
    Originally posted by Giovanni1982
    Si, pare che con certi dirigenti ( Secco) neanche si parli. La cosa che mi ha fatto un po' paura e' che sembriamo l'Inter: ognuno fa come cazzo gli pare.

mi sembra un pò in confusione la dirigenza :mmh:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590093
    :yy: :cry: :cry:

Dopo un viaggio in India per purificare lo spirito...

Tornerà Moggi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590094

dai su con il morale, tra 18 anni ci sta che vincete uno scudetto di cartone :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590096
    Magari voi continuerete a qualificarvi per la champions e non giocarla. :cool:

:wall:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590098
    :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4590100
    Assolutamente grato a Dechamps per ciò che ha fatto e soprattutto per come lo scorso anno accettò alla cieca di guidare la Juve.... :yy:
    C'è da fare un'applauso sincero e anche una tiratina d'orecchio, per non essere andato sotto la curva a salutare chi l'ha sempre sostenuto anche in questi momenti.... :sbam:

Penso che il principale motivo di questa sua decisione, sia la panchina vuota dei campioni di Francia (Lione)......tutto sembra essere coinciso con la disponibilità di quest'ultima. Poi la seconda è le continue incomprensioni con Secco, che per forza di cose dovrebbe essere il primo ad andare daccordo con l'allenatore, proprio perchè insieme ad esso avrebbe dovuto impostare la nuova Juve.

Ora speriamo in Lippi, anche se c'è un piccolo intoppo burocratico di mezzo. Chiellini è assistito da Davide Lippi (figlio di Marcello) e secondo le nuove regole, ci sarebbe un conflitto di interessi. Chiellini dovrebbe svincolarsi da Davide per poter favorire il padre....lo farà ?

Se mai venisse Lippi, ci sarebbe solo da guadagnare, in immagine (allenatore campione del mondo) in qualità (idem) e in convenienza, poichè molti big (tra cui Buffon) rimarrebbero quasi sicuramente.....

L'idea mi affascina, ma anche Vialli o Novellino non mi dispiacerebbero.

La nota stonata è la confusione in cui regna la Juve......succedono cose strane e a nessuno sembra che gliene freghi tanto. Se bisogna impostare la nuova juve, credo che i più sicuri e tranquilli debbano essere loro....o no ?

Chi vivrà vedrà..... :yy:

:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590101
    :asd:

UFFICIALE: Didier Deschamps rescinde con la Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina