1.     Mi trovi su: Homepage #4590140
    Ciao raga', Ho finito la creazione del mio primo livello, il titolo è appunto quello del Topic: Il Tempio Sommerso - La tomba di Tutankhamon, ed è quindi ambientato in un luogo egiziano, non presenta eccessive difficoltà e nessuna porta a tempo. Ovviamente sarete voi i "critici", sull'illuminazione, sulla bellezza...insomma, su tutto ciò che fa parte di una valutazione di un livello, quindi non dico più niente, mi affido a voi;) !

    STORIA
    Lara, viene a conoscenza di una maledizione. Sulla tomba del giovane faraone Tutankhamon, morto migliaia di anni fa, è stata scritta questa frase: "La morte scenderà rapidamente su colui che ha turbato il sonno del faraone", naturalmente Lara stenta a crederci, essendo un' archeologa avventuriera di queste cose ne avrà lette praticamente a centinaia, ma...

    "(...)Nel 1930, unico superstite tra quelli che avevano preso direttamente parte all'impresa di visitare la tomba, era Howard Carter, lo scopritore. Dopo Lord Carnavon e altri personaggi, in verità piuttosto marginali, della spedizione, nel novembre del 1929 morì Lord Westbury che aveva partecipato come segretario di Carter agli scavi della tomba. Fu trovato cadavere nella sua abitazione e la causa precisa di quella morte è rimasta un mistero, inflitto dal suicidio del padre che l'anno successivo si gettò dalla finestra di un settimo piano. E non basta: il carro funebre che trasportava al cimitero la salma di Lord Westbury travolse a morte a Battersea due ragazzi e tutto venne attribuito alla potenza micidiale della maledizione di Tutankhamon.(...)"

    Queste notizie sconvolgono Lara a tal punto di farle cambiare idea: inizia a credere davvero all'efficacia della "frase maledetta", ma non esita un attimo di più, per trascorre poi, una giornata dedicata all'esplorazione della tomba del re. Succede però un imprevisto: Il passaggio principale che conduce alla tomba di Tutanhamon è stato bloccato, per paura che la maledizione si diffondesse in inghilterra anche solo ipoteticamente causabile dal contatto con L'ingresso della tomba e l'esterno. La cosa però, come è ovvio che sia per un archeologo, non impedisce a Lara di trascorre un'ulteriore avventura "egiziana", così prende la via secondaria, l'unica, nascosta, che la possa condurre alla tomba.

    Io avrei bisogno però, di inviare il livello a qlcn tra i moderatori, perchè non so come si posta

    :rolleyes: , spero vi piaccia!

    PS.: se potete scrivete l'indirizzo msn, perchè tramite mail non posso, pesa circa 20 mb...e nn capisco perchè...:confused:

    Vabè...io kiudo...ciao raga'...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4590144
    Originally posted by Roberto-web
    Sono un cultore della XVIII dinastia egizia.
    Complimenti per quanto da realizzato .

    In PM ti manderò l'indirizzo dove contattare una persona che ti dirà cosa fare ;)


    eh eh...:P
    Grazie dei complimenti Roberto-web!
    domanda: come faccio a vedere se mi arriva un MP?:rolleyes:

  Il Tempio Sommerso - La tomba di Tutankhamon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina