1.     Mi trovi su: Homepage #4590258
    Scatterà alle 19 ora italiana, pioggia permettendo.
    La griglia di partenza al link qui sotto.

http://www.indycar.com/grid/index-indy.htm

EX VINCITORI AL VIA

Sam Hornish (2006)
    Dan Wheldon (2005)
    Buddy Rice (2004)
    Helio Castroneves (2001 e 2002)
    Buddy Lazier (1996)
    Al Unser, Jr. (1992 e 1994)

ROOKIES AL VIA

Milka Duno
    Phil Giebler

DONNE AL VIA

Danica Patrick
    Sarah Fisher
    Milka Duno

VECCHIE CONOSCENZE DELLA FORMULA 1 AL VIA

Michael Andretti
    Roberto Moreno

:cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4590259
    Dario Franchitti è il vincitore della 91^ edizione della 500 Miglia di Indianapolis.

Quella di oggi è stata una gara piuttosto anomala, infatti è stata sospesa per tre ore circa: dopo 113 giri era stata esposta la bandiera rossa perchè un forte temporale si era abbattuto sul circuito dell'Indiana. E come se non bastasse la stessa situazione si è ripresentata a pochi giri dal termine, portando alla conclusione anticipata della gara, avvenuta al 166^ giro.

Lo scozzese della Andretti Green Racing ha preso il comando al 137^ giro, quando il suo compagno di squadra Tony Kanaan è rientrato per un pit stop e poi ha avuto la strada spianata per la vittoria perchè proprio Kanaan e Marco Andretti, i suoi rivali più agguerriti, sono stati costretti al ritiro da due incidenti.

"Chi ci poteva pensare?" ha commentato Franchitti. "Non ci posso ancora credere! Ho vinto! E' la Indy 500!"

Alle spalle di Franchitti ha chiuso Scott Dixon del Target Chip Ganassi Racing, precedendo le due monoposto della Penske, affidate ad Helio Castroneves e Sam Hornish Jr., e Ryan Briscoe, che ha chiuso al quinto posto.

Ottavo posto finale per Danica Patrick, che così l'ha spuntata nella lotta tra ragazze, visto che quest'anno per la prima volta c'erano ben 3 rappresentanti del gentil sesso in gara.

ORDINE D'ARRIVO AL LINK QUI SOTTO

http://www.indycar.com/stats/full_race_results.php?event_date=2007-05-27&statYear=2007
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

91ª 500 Miglia di Indianapolis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina