1.     Mi trovi su: Homepage #4590260
    Ultime due gare di campionato:

Torino-Livorno 0-0
    Lazio-Parma 0-0
    Cagliari-Roma 3-2
    Reggina-Milan 2-0
    Siena-Lazio 2-1
    Parma-Empoli 3-1

Playoff e playout obbligatori per evitare tutte ste pagliacciate.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4590261
    Originally posted by deckard

Torino-Livorno 0-0
    Lazio-Parma 0-0
    Cagliari-Roma 3-2
    Reggina-Milan 2-0
    Siena-Lazio 2-1
    Parma-Empoli 3-1

e ti sei limitato pochissime partite:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4590262

Torino-Livorno 0-0
    Lazio-Parma 0-0
    Cagliari-Roma 3-2
    Reggina-Milan 2-0
    Siena-Lazio 2-1
    Parma-Empoli 3-1

Abbastanza stufo , oggi la Lazio a Siena non ha giocato per niente:mad:
    Abbiamo falsato il campionato mi consolo con il Chievo che retrocede:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4590263

Torino-Livorno 0-0
    Lazio-Parma 0-0
    Cagliari-Roma 3-2
    Reggina-Milan 2-0
    Siena-Lazio 2-1
    Parma-Empoli 3-1

Allora vogliamo parlare di roma chievo 2-2 e roma ascoli 1-1 ? o dei due pareggi dell'inter con l'udinese che, classifica alla mano, è più anomalo di un parma empoli 3-1 o torino livorno 0-0 ?

non capisco dove sia la pagliacciata di cagliari roma ad esempio.... la citi solo perchè era la terz'ultima di campionato :)

ah già... i tifosi hanno la memoria corta.... conta solo quello che è capitato nell'ultimo mese... dunque se ilmessina ad ottobre aveva infilato un paio di vittorie consecutive ed ilmilan un paio di sconfitte i giornali davano in pasto alle masse "MESSINA DA CHAMPIONS !! MILAN: è CRISI NERA, STAGIONE FALLIMENTARE"

francamente mi vien da ridere :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590267

Torino-Livorno 0-0
    Lazio-Parma 0-0
    Cagliari-Roma 3-2
    Reggina-Milan 2-0
    Siena-Lazio 2-1
    Parma-Empoli 3-1

:approved: :approved: :approved:

Mi ha fatto schifo vedere certe partite "baci e abbracci".Oggi il Parma era già 2-0 dopo 20 minuti,la Reggina dopo 8 minuti va in vantaggio.E che diamine possibile mai che debba andare tutto in un modo?Basta.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590268
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Allora vogliamo parlare di roma chievo 2-2 e roma ascoli 1-1 ? o dei due pareggi dell'inter con l'udinese che, classifica alla mano, è più anomalo di un parma empoli 3-1 o torino livorno 0-0 ?

non capisco dove sia la pagliacciata di cagliari roma ad esempio.... la citi solo perchè era la terz'ultima di campionato :)

ah già... i tifosi hanno la memoria corta.... conta solo quello che è capitato nell'ultimo mese... dunque se ilmessina ad ottobre aveva infilato un paio di vittorie consecutive ed ilmilan un paio di sconfitte i giornali davano in pasto alle masse "MESSINA DA CHAMPIONS !! MILAN: è CRISI NERA, STAGIONE FALLIMENTARE"

francamente mi vien da ridere :asd:

Labi oltre i risultati bisogna vedere le partite.Ho visto Roma Ascoli e alla Roma è andato tutto storto e non sarebbe entrata neanche a porta vuota.Le partite citate da deckard sono esemplari chi più e chi meno per la mollezza (passatemi il termine) con cui sono state affrontate.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590269
    Siena-Lazio 2-1

Rigore per il Siena:Ridicolo.:cool:
    Arbitro Messina (Carneficina in Mantova-Napoli).
  8.     Mi trovi su: Homepage #4590270
    Originally posted by GLOBO
    :approved: :approved: :approved:

Mi ha fatto schifo vedere certe partite "baci e abbracci".Oggi il Parma era già 2-0 dopo 20 minuti,la Reggina dopo 8 minuti va in vantaggio.E che diamine possibile mai che debba andare tutto in un modo?Basta.
    da come parli sembra che il milan le abbia sempre vinte tutte.... allora perchè non contare anche le altre 6 sconfitte in campionato ed i 12 pareggi ? la reggina ha battuto anche la roma e pareggiato con la lazio delle squadre di vertice... che c'è ? conta solo l'ultima giornata adesso ? :rolleyes:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590271
    Originally posted by LaBiRiNtO
    da come parli sembra che il milan le abbia sempre vinte tutte.... allora perchè non contare anche le altre 6 sconfitte in campionato ed i 12 pareggi ? la reggina ha battuto anche la roma e pareggiato con la lazio delle squadre di vertice... che c'è ? conta solo l'ultima giornata adesso ? :rolleyes:

Labi allora non ci capiamo.Sto dicendo che prima del risultato devi guardare la prestazione e quelle offerte la scorsa giornata e quelle che ho visto fin'ora fanno caxxre.
    Milanblando.:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4590272
    Originally posted by GLOBO
    Labi allora non ci capiamo.Sto dicendo che prima del risultato devi guardare la prestazione e quelle offerte la scorsa giornata e quelle che ho visto fin'ora fanno caxxre.
    Milanblando.:cool:
    e con ciò ? il milan ha fatto cagare tutta la prima parte della stagione eppure alla fine ha vinto lo stesso la champions... se npon ti stanno bene i risultati... non ti sta bene il gioco... mi chiedo cosa lo segui a fare il campionato a 'sto punto :asd:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4590273
    Originally posted by marcomix
    common io ti dò ragione però cerca di analizzare un pò la questione, lo si è visto anche in serie B, dove ci sono i play-out.

in un campionato è impossibile, qualsiasi sia la soluzione adottata, nn arrivare alla fine dell'anno con squadre che nn hanno nulla da chiedere, con altre che cercano un punto, magari per evitare i play-out.Quindi nn si farebbe altro che spostare di una posizione il tutto.

prendiamo per esempio se ci fossero stati i play-out, beh magari il torino nn perdeva con l'inter per evitarli, la reggina ed il siena facevano gli stessi risultati e si starebbe qui a parlare cmq di loro o del torino che per evitare i play-out magari vinceva con l'inter.

prendi la serie B, ha i play-out ma al vicenza basta 1 punto per stare tranquillo e sicuramente forse nn a piacenza ma all'ultima l'otterrà, magari arezzo e verona protesteranno ecc ecc...oppure la triestina.

Ciò significa che quando un unico obiettivo deve esser raggiunto da + squadre è automatico che qualcuna di queste lotterà con squadre che nn avranno motivazioni e ne approfitteranno.

l'unica soluzione sarebbe fare play-off e play-out che coinvolgono tutte le squadre, ma a questo punto si fa direttamente un torneo e nn è + un campionato.

è la mentalità che deve cambiare nn il sistema di gioco, certo mettere i play-off sarebbe + spettacolare ma nn risolve il problema e cmq sarebbero giusti solo se coinvolgono massimo 2 squadre, altrimenti + che eliminare un problema se ne creerebbe un altro, come quello paventato fra rimini e mantova dove una potrebbe perdere per favorire l'altra e automaticamente favorire anche se stessa facendo fare i play-off.

quindi la formula può anche essere adattata ma nn renderla una pgliacciata come quest'anno in B...play off e play out si, ma solo 2 squadre( es: terza e quarta, terz'ultima e quart'ultima) e basta, ma ripeto serve solo a far durare di + il campionato e lo spettacolo, ma nn sarà mai la cura per evitare queste partite.

quoto me stesso in un altro thread, perchè nn credo proprio che i play-off e play-out eviterebbero queste pagliacciate, magari le aumenterebbero, nel senso che oggi avrebbe vinto anche il torino e magari qualcun'altra.

Al posto di voler evitare il terz'ultimo posto e la retrocessione, tutti starebbero ad evitare il quart'ultimo posto e i play-out, quindi nn si fa altro che spostare di un gradino la situazione.

non si eliminano le squadre senza motivazioni, nn si eliminano le vittorie sbalorditive, si aggiunge solo una partita in + e basta. Lo si vede anche in serie B andatevi a vedere le prossime partite e tutte quelle che potranno evitare i play-out lo faranno.

inoltre come già detto, si aggiunge un nuovo problema, si aumentano le partite biscotto, e magari nn + solo perchè una squadra e senza motivazioni, ma magari perchè entrambe le squadre ne approfitteranno della situazione, un pò come potrebbe essere rimini mantova, oppure come fu all'europeo fra danimarca e svezia.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Stufi dei biscottini?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina