1.     Mi trovi su: Homepage #4590950
    Giocatori Reggina con maglia "Da - 11 in A. Da non crederci"

ROMA, 27 MAG - Walter Mazzarri e' felice per la salvezza della sua Reggina ma lancia messaggi d'addio: "chi mi vuole mi contatti, e ne parliamo...". "Abbiamo fatto qualcosa di straordinario - ha detto il tecnico - Non sto ancora realizzando la portata della nostra impresa". "Celebrare la salvezza ci riempie di orgoglio", dice il presidente Foti mentre i giocatori alla fine della gara con il Milan hanno indossato la maglietta: "Da -11 in A. Da non crederci". Caroselli dei tifosi a Reggio Calabria.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4590951
    Originally posted by Pezzotto
    Giocatori Reggina con maglia "Da - 11 in A. Da non crederci"

ROMA, 27 MAG - Walter Mazzarri e' felice per la salvezza della sua Reggina ma lancia messaggi d'addio: "chi mi vuole mi contatti, e ne parliamo...". "Abbiamo fatto qualcosa di straordinario - ha detto il tecnico - Non sto ancora realizzando la portata della nostra impresa". "Celebrare la salvezza ci riempie di orgoglio", dice il presidente Foti mentre i giocatori alla fine della gara con il Milan hanno indossato la maglietta: "Da -11 in A. Da non crederci". Caroselli dei tifosi a Reggio Calabria.

è giusto così. dopo un'impresa simile si rischia l'appagamento e noi non possiamo permettercelo. dobbiamo stare sempre sulla corda perchè è nel nostro DNA, è il nostro destino... grazie walter. in bocca al lupo :approved:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4590956
    povera Reggina....vedo un altra dura campagna di prestiti all'orizzonte:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Mazzarri, festeggio e me ne vado

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina