1.     Mi trovi su: Homepage #4590961
    carino .. inquietante ma NON sorprendente

ma mi spieghi che cacchio c'entra la prefazione della giornalistucola ????

in quella intervista a questo Mazzini, si spiega COSA è possibile fare ... senza mai dismostrare cosa, dove, SE e quando è stato fatto

e poi li si pone l'accento sull'dentificativo della chiamata, dimostrando che è possibile falsificarlo, ma in gran parte delle intercettazioni di calciopoli non si sentivano le voci ????
  2.     Mi trovi su: Homepage #4590962
    Originally posted by common
    carino .. inquietante ma NON sorprendente

ma mi spieghi che cacchio c'entra la prefazione della giornalistucola ????

in quella intervista a questo Mazzini, si spiega COSA è possibile fare ... senza mai dismostrare cosa, dove, SE e quando è stato fatto

e poi li si pone l'accento sull'dentificativo della chiamata, dimostrando che è possibile falsificarlo, ma in gran parte delle intercettazioni di calciopoli non si sentivano le voci ????

per le voci direi che la cosa è trascurabile....

a Viva radio 2 (per esempio) non si capisce mai se chi è collegato con Fiorello è l'originale o il falso...! :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4590963
    Originally posted by Vittore
    per le voci direi che la cosa è trascurabile....

a Viva radio 2 (per esempio) non si capisce mai se chi è collegato con Fiorello è l'originale o il falso...! :rolleyes:

azz .. è trascurabile :asd: :asd: :asd: :asd:

e allora avevano ragione tutti .. è tutta una congiura che hanno messa in atto con complice Gigi Sabani... :asd: :asd:
    che ingenui siamo stati a farci raggirare così :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4590964
    Originally posted by common
    azz .. è trascurabile :asd: :asd: :asd: :asd:

e allora avevano ragione tutti .. è tutta una congiura che hanno messi in atto chiamando quella Schifezza di Sabani ... :asd: :asd:
    che ingenui siamo stati a farci raggirare così :asd:

Non ho detto questo. Ho solo detto che non mi sembra un grande ostacolo.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590966
    Non attacchiamoci sugli specchi,se c'è la voce di Moggi...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4590968
    Originally posted by Franky Crown
    è già un po' che gira sta voce...ovviamente gli organi di regime non hanno nessun interesse a fare da cassa di risonanza per questo tipo di notizie troppo vere per essere credibili. Meglio moggiopoli bis, ter, e macellazzi che bacia i bambini nel tempio del calcio crociato pulito.

vero, siete solo dei poveri martiri che l'hanno presa nel cuxo perchè vincevano troppo. Non è mai successo niente in realtà in questi anni, ovviamente la tv di regime ha fatto nascere e crescere la vicenda perchè gli juventini erano troppo potenti e allora si sono stufati e li hanno cacciati in serie B. E quindi, visto che l'hanno fatta nascere e crescere ora portano anche le prove. Ma non solo se le inventano, quando c'è qualcuno che tenta di spiegare che è tutta una farsa nascondono la VERITA'.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4590969
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vero, siete solo dei poveri martiri che l'hanno presa nel cuxo perchè vincevano troppo. Non è mai successo niente in realtà in questi anni, ovviamente la tv di regime ha fatto nascere e crescere la vicenda perchè gli juventini erano troppo potenti e allora si sono stufati e li hanno cacciati in serie B. E quindi, visto che l'hanno fatta nascere e crescere ora portano anche le prove. Ma non solo se le inventano, quando c'è qualcuno che tenta di spiegare che è tutta una farsa nascondono la VERITA'.

come al solito si generalizza e si parla a vanvera su questo tema.
    Chi l'ha presa nel culo semmai siete voi (come ha detto Ambrosini.... :asd: )

Si è solo riportata una notizia così come è stata data da SKY e non da gruppi da media legati alla Juve. Se siamo stati condannati c'è un perchè, sicuramente, ma l'accanimento può avere così una spiegazione....

poi si rimane nel sospetto, ma di sicuro nessun vittimismo....
  8.     Mi trovi su: Homepage #4590971
    Vabè tanto parlare con voi di certi argomenti è inutile....

Diciamo che la Juve deve essere radiata, i suoi dirigenti, anche quelli attuali, lapidati in piazza, e i suoi giocatori più rappresentativi, regalarli alle altre squadre.....così vi si da' il contentino (o la carotina....come preferite) e siete felici

:clap:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4590972
    ...anche perchè fa comodo a molti....:nah:

Vittore non è che voglio condannare la Juve a prescindere ma se c'è la vocina di Moggi che parla con i suoi amichetti è un dato oggettivo,se non c'è parliamone.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4590973
    Originally posted by GLOBO
    Vittore non è che voglio condannare la Juve a prescindere ma se c'è la vocina di Moggi che parla con i suoi amichetti è un dato oggettivo,se non c'è parliamone.:)

la voce di Moggi c'è e noi ne stiamo pagando le conseguenze....

ma con questo thread ho voluto solo dire che esistono i mezzi per poter taroccare le telefonate, sia a livello tecnico......una telefonata per conto di un'altra utenza e sia per quanto riguarda la voce....

Tutto qui....

Del resto negli ultimi anni è scoppiato il boom di indagini sulle intercettazioni...(calciopoli, vallettopoli....ecc...ecc..)

:rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4590974
    la voce di Moggi c'è e noi ne stiamo pagando le conseguenze....

ma con questo thread ho voluto solo dire che esistono i mezzi per poter taroccare le telefonate, sia a livello tecnico......una telefonata per conto di un'altra utenza e sia per quanto riguarda la voce....

Tutto qui....

Del resto negli ultimi anni è scoppiato il boom di indagini sulle intercettazioni...(calciopoli, vallettopoli....ecc...ecc..)

:rolleyes:
    e secondo te se fosse davvero così la giuve si difendeva dicendo: "meritiamo la B"?

Digilab Su Skysport 1 Intercettazioni Telefoniche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina