1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4591278
    28/05/2007

La Fiorentina comunica che questa mattina, come più volte annunciato, il Presidente Andrea Della Valle ha incontrato Luca Toni. Ringraziandolo per l'importante contributo che ha dato alla squadra in queste due stagioni con ben 49 goal segnati, il Presidente ha ritenuto opportuno assecondare la volontà dell'attaccante di proseguire la carriera in un altro Club.

acffiorentina

:ciaociao:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591279
    se va all'estero fa una caxxata però:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591280
    Originally posted by marcomix

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4591283
    Originally posted by marcomix

Mah...... al Bayern, non lo vedo male però.......

Cmq Luca, se dici a Vicenza puoi tornare quando vuoi.... :love:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591284
    Originally posted by razorbladeromance
    Mah...... al Bayern, non lo vedo male però.......

A fare la Coppa Uefa?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4591285
    io continuo a non capire i dubbi su Toni: Bardok addirittura lo dipinge quasi come una scamorza ..

gli unici dubbi che ho io sono sulla sua tenuta fisica, ma senza infortuni è stato e rimarrà uno dei migliori 3 o 4 attaccanti del mondo, e in GErmania potrebbe far vedere ancora di più di che pasta è fatto (anche se li le difese sono più chiuse che in Italia)

in ogni caso la Fiorentina ha fatto bene a cederlo, perchè già ora ha un trio (PAzzini, REginaldo e Mutu) di alto livello e in grado di sopperire alla partenza di Toni
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591286
    si ma nn riesco a capire...è solo una questione di ingaggio o anche di competizione.

il bayern fa la uefa come la fiorentina...al massimo gli danno + soldi, ma sinceramente avrei preferito vederlo al milan, alla roma, o se all'estero in qualche squadra in champions.

Andare in germania per me è come condannarsi all'isolamento

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4591287
    Originally posted by GLOBO
    A fare la Coppa Uefa?

la stessa che avrebbe fatto a Firenze, con la differenza che il BAyern gli farà guadagnare circa 30 milioni di euro in tre anni e che probabilmente andrà in Champions la prossima stagione, dati tutti gli investimenti che vuol fare

30 milioni in tre anni ... ebbuttalivia ..
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591289
    io continuo a sperarci di no...ma pare quasi sicuro

10.     Mi trovi su: Homepage #4591290
    Originally posted by common
    la stessa che avrebbe fatto a Firenze, con la differenza che il BAyern gli farà guadagnare circa 30 milioni di euro in tre anni e che probabilmente andrà in Champions la prossima stagione, dati tutti gli investimenti che vuol fare

30 milioni in tre anni ... ebbuttalivia ..

Sei sicuro che gli danno 10 milioni a stagione ?:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  11.     Mi trovi su: Homepage #4591291
    Originally posted by Bardok
    Sei sicuro che gli danno 10 milioni a stagione ?:eek:

su SI (sportItalia) hanno detto che con gli annessi (pubblicità e marketing) e connessi arriverà a 30 milioni NETTI in tre anni .. non me la sono inventata io ...
    quella somma in Italia non l'avrebbe avuta da nessuno e inoltre va in una società molto ambiziosa (con tanti soldi in cassa, che non so da dove arrivano) e che gli da' un posto da titolare indiscusso

ebbuttale via tutte ste cosucce

Comunicato ufficiale: Toni lascia la Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina