1.     Mi trovi su: Homepage #4591311
    Calcio: polemiche anche in Vaticano
    Vince la Redemptoris su rigore dubbio
    Anche il calcio all'oratorio rischia di scatenare qualche malcontento. E' accaduto così che la "Clericus Cup", il campionato del Vaticano, è terminata con una piccola coda polemica. La vittoria della Redemptoris Mater sull'Università Lateranense per 1-0 ha lasciato l'amaro in bocca al tecnico Marco Cerquetani: "L'arbitraggio non mi è piaciuto", ha detto. Ma sicuramente avrà già perdonato il direttore di gara.

Il motto dovrebbe essere quello decoubertiniano de "l'importante è partecipare", ma in una contesa agonistica, si sa, nessuno vuole perdere. Tantomeno in un campionato "nazionale" come quello del Vaticano. Il calcio d'oratorio, quanto a contesto, non a contenuti tecnici, ha visto il suo epilogo nella finale tra Redemptoris Mater e Lateranense, vinta dai primi, ovvero dal collegio dei neocatecumenali col punteggio di 1-0, maturato su un rigore che ha lasciato strascichi polemici.

Infatti, al termine della gara, svoltasi presso l'oratorio di S.Pietro, addobbato a mo' di stadio per l'occasione, il tecnico dell'Università Lateranense Marco Cerquetani era visibilmente amareggiato per la sconfitta e per un arbitraggio da rivedere. "Siamo stati penalizzati da un arbitraggio che non mi è piaciuto molto e anche da qualche infortunio", ha commentato. Sicuramente l'allenatore avrà riscontrato qualche "peccato" del direttore di gara, ma la buona fede vige d'obbligo, il perdono è già concesso.

-------------

Anche qui ! :azz:

...tutto il calcio è paese... :yy:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591313
    si parla anche di intercettazioni:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591316
    Originally posted by Vittore
    per intercettAzione dello spirito santo....:asd:

si parla di utilizzo di Confessionali Svizzeri:cool:

ma i vertici protestano, pare che sia una imitazione di Crozza dietro tutto:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591318
    e pare anche, che dietro a tutto ci sia una nuova CUPOLA.... :asd:

si ma li nn c'è penalizzazione che tenga...si sa che morto uno...se ne fa un altro:asd: :asd:

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591323
    per intercettAzione dello spirito santo....:asd:

Amen.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591324
    e dopo il terzo giorno però...................c'è l'arbitrato :asd:

:lol: :lol: :lol:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591325
    Originally posted by common
    vero .. fallacci, provocazioni, risse e proteste ..
    hanno messo in croce l'arbitro .. :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Calcio: polemiche anche in Vaticano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina