1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591342
    Le Rondinelle sono furibonde. A poche settimane dagli strascichi della partita casalinga contro il Napoli, il Brescia alza la voce e si ribella contro la decisione di non rinviare le sue due ultime giornate di campionato, decisive per la qualificazione ai play off, obbiettivo tra l'altro molto difficile. Ben quattro nazionali dovranno rispondere alla chiamata delle rispettive federazioni: Emiliano Viviano, Marius Stankevicius, Marek Hamsik e Fabrizio Zambrella. Nessuno di questi potrà prender parte alle sfide contro Pescara e Cesena. Il ds Nani si è ufficialmente lamentato della disparità di trattamento rispetto alla Juventus, alla quale nei mesi scorsi è stato concesso lo slittamento, annunciando una lettera di protesta indirizzata a Figc e Lega Calcio.
    http://forum.videogame.it/newthread.php?action=newthread&forumid=49

Non è giusto.E' uno schifo,ditelo prima che questa deroga l'applicate ad capocchiam.:nono: :nono: :nono:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4591343
    Originally posted by GLOBO
    Le Rondinelle sono furibonde. A poche settimane dagli strascichi della partita casalinga contro il Napoli, il Brescia alza la voce e si ribella contro la decisione di non rinviare le sue due ultime giornate di campionato, decisive per la qualificazione ai play off, obbiettivo tra l'altro molto difficile. Ben quattro nazionali dovranno rispondere alla chiamata delle rispettive federazioni: Emiliano Viviano, Marius Stankevicius, Marek Hamsik e Fabrizio Zambrella. Nessuno di questi potrà prender parte alle sfide contro Pescara e Cesena. Il ds Nani si è ufficialmente lamentato della disparità di trattamento rispetto alla Juventus, alla quale nei mesi scorsi è stato concesso lo slittamento, annunciando una lettera di protesta indirizzata a Figc e Lega Calcio.
    http://forum.videogame.it/newthread.php?action=newthread&forumid=49

Non è giusto.E' uno schifo,ditelo prima che questa deroga l'applicate ad capocchiam.:nono: :nono: :nono:

Addio...

dovremmo sorbirci i thread di max fino al 2010 ! :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591347
    Originally posted by Vittore
    Addio...

dovremmo sorbirci i thread di max fino al 2010 ! :azz:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4591349
    Be anche secondo me hanno ragione, se l'hanno data alla juve nn vedo perchè no al brescia.

I suoi giocatori sono più scarsi di quelli della juve allora nn importa che vadino in nazionale?

Boh:( :(
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4591350
    L' avevo denunciato per PRIMO la settimana scorsa...

CAMPIONATO FALSATO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591351
    quella è stata una deroga ad Squadram:asd: :asd:

si effettivamente questa nn è una applcazione giusta, forse va in contrasto con la regola che le ultime partite devono esser giocate simultaneamente??

bah cmq era meglio che nn la mettevano proprio, tanto la giuve nn ne aveva bisogno:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591352
    Originally posted by common
    e questa volta hanno ragione da vendere ...

queste deroghe o si danno sempre o non si danno mai ..
    :yy: :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4591353
    Originally posted by GLOBO
    Il ds Nani si è ufficialmente lamentato della disparità di trattamento rispetto alla Juventus, alla quale nei mesi scorsi è stato concesso lo slittamento

Aiutatemi a capire una cosa: ma in passato c'è mai stata una squadra che ha rinviato delle partite perché aveva dei giocatori che erano impegnati con la nazionale? E dove sta scritto che ciò è permesso? Mi pare che il fatto di avere molti nazionali in squadra è un problema conosciutissimo e non mi pare di aver sentito di partite spostate per questo motivo.
    Il Brescia chiede il rinvio? Non sono d'accordo. Ma son meno d'accordo che in passato è stato accordato a un'altra squadra. Già... il nome di questa squadra? Juventus... mm, strani questi favoritismi.. mi ricordano i tempi in cui la Vecchia Signora (che detto per inciso io continuo, e penso non smetterò tanto presto, a chiamarla Vecchia Puttana) concludeva affari a 360° atti a racimolare favoreggiamenti di ogni sorta.
    E per gli appassionati della Serie A suona un campanello...perché la Vecchia Xxxxxxx è tornata! :rolleyes:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591354
    Originally posted by Mr.Barry
    Aiutatemi a capire una cosa: ma in passato c'è mai stata una squadra che ha rinviato delle partite perché aveva dei giocatori che erano impegnati con la nazionale? E dove sta scritto che ciò è permesso? Mi pare che il fatto di avere molti nazionali in squadra è un problema conosciutissimo e non mi pare di aver sentito di partite spostate per questo motivo.
    Il Brescia chiede il rinvio? Non sono d'accordo. Ma son meno d'accordo che in passato è stato accordato a un'altra squadra. Già... il nome di questa squadra? Juventus... mm, strani questi favoritismi.. mi ricordano i tempi in cui la Vecchia Signora (che detto per inciso io continuo, e penso non smetterò tanto presto, a chiamarla Vecchia Puttana) concludeva affari a 360° atti a racimolare favoreggiamenti di ogni sorta.
    E per gli appassionati della Serie A suona un campanello...perché la Vecchia Xxxxxxx è tornata! :rolleyes:

Si che ci sono stati rinvii:Juve-Brescia,Juve-Napoli,una o due del Cesena e di altre che adesso non ricordo.:)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591355
    però concordo sul fatto che nn doveva esserci proprio e che si doveva protestare all'epoca perchè fu data e nn ora perchè nn viene data.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

La protesta del Brescia: rinviate le ultime due gare di campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina