1.     Mi trovi su: Homepage #4591373
    Il centro sinistra al MINIMO storico !

DIMISSIONI SUBITO !

Prodi non sei piu' NESSUNO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4591375
    Mai visti in vita mia i partiti di centrosinistra avere così pochi VOTI !

E' l' auspicata MATURITA' del POPOLO ITALIANO che AVANZA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591376
    il centro-destra ha subito altrettante batoste nel loro periodo di governo e nn mi pare si sia dimesso nessuno:rolleyes:

alle politiche si deciderà quando sarà opportuno decidere, la maggioranza in parlamento rimane:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4591377
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Il centro sinistra al MINIMO storico !

DIMISSIONI SUBITO !

Prodi non sei piu' NESSUNO !
    su che canale la fanno Max:asd: :asd: :asd: :ciaociao:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591378
    Ad Agrigento vince il centrosinistra. Unione in testa a Genova, Cdl a Verona

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.980757568
    Province :4 a 3 per la cdl
    Comuni: 6 a 4 per la cdl

Dove è la batosta ?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591379
    forse si dimenticato gli 80000 a 1 di qualche anno fa:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4591380
    Originally posted by GLOBO
    Ad Agrigento vince il centrosinistra. Unione in testa a Genova, Cdl a Verona

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.980757568
    Province :4 a 3 per la cdl
    Comuni: 6 a 4 per la cdl

Dove è la batosta ?:confused:

Basta fare la conta dei VOTI e si vede che la SINISTRA e' ormai all' OPPOSIZIONE in ITALIA !

Ma non sai cos'e' la MATEMATICA ?

I 20.000 voti di differenza ( e qua bisogna vedere se c'erano...) sono SPARITI !

Ora c'e' qualche milione in piu' a DESTRA ...

E' una BATOSTA di carattere INIMMAGINABILE , solo 10 anni fa i partiti del centrosinistra erano all' 80% !

E quando il centrodestra nel 2001 aveva vinto le elezioni col 38% , la sinistra disUNITA aveva il 60%, poi l' anno scorso, si e' RIUNITA , ma e' CALATA al 48%, ora sono si e no al 30 % !

E' una BATOSTA INCREDIBILE !

Grazie PRODINO !

8.     Mi trovi su: Homepage #4591382
    veramente il centrodestra sembra vincere o stravincere solo dove c'è l'alleanza con la LEga, proprio come ha detto MAroni ...

altrove non è così, con alcuni casi che sembrano in controtendenza, come la Campania
    nella mia città (da circa 40.000 abitanti, non piccolissima) addirittura al ballottagio due schieramenti di centrosinistra
  9.     Mi trovi su: Homepage #4591383
    Originally posted by common
    veramente il centrodestra sembra vincere o stravincere solo dove c'è l'alleanza con la LEga, proprio come ha detto MAroni ...

altrove non è così, con alcuni casi che sembrano in controtendenza, come la Campania
    nella mia città (da circa 40.000 abitanti, non piccolissima) addirittura al ballottagio due schieramenti di centrosinistra

Cacchio !!!! E' una citta' MAFIOSA ?

:asd:

VIVA LA LEGA !

:D

10.     Mi trovi su: Homepage #4591384
    Ma il BALLOTTAGGIO non si puo' TOGLIERE ???

A cosa serve ?

A nulla, visto che al ballottaggio NON votano mai le percentuali dei votanti del primo TURNO :

ABOLIAMOLO !

Qualcuno mi spiega cosa e' successo ad AGRIGENTO ?

LA MAFIA HA MINACCIATO TUTTI QUELLI CHE AVEVANO VOTATO A DESTRA ?????

Il NORD e' stato CHIARO : PRODI VATTENE !!!!

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591386
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Basta fare la conta dei VOTI e si vede che la SINISTRA e' ormai all' OPPOSIZIONE in ITALIA !

Ma non sai cos'e' la MATEMATICA ?

I 20.000 voti di differenza ( e qua bisogna vedere se c'erano...) sono SPARITI !

Provincia Vercelli (uscente centrodestra): Renzo Masoero è il nuovo presidente. Il candidato del centrodestra ha ottenuto 61.282 voti pari al 66,7%, distanziando il candidato presidente sostenuto dalle liste del centrosinistra, Francesco Carcò, che ha avuto 26.089 voti pari al 28,4%.

Provincia Como (uscente centrodestra): quando sono state scrutinate 453 sezioni su 541, il candidato del centrodestra Ambrogio Leonardo Carioni fa registrare il 68,2% dei voti contro il 28,2% del candidato di Ulivo e Rifondazione Mauro Guerra.

Provincia Varese (uscente centrodestra): Giovanni Marco Reguzzoni, candidato per il centrodestra, si attesta al 67,4% dei voti quando sono state scrutinate le schede di 497 sezioni su 812. Il candidato del centrosinistra, Anastasio Mario Aspesi, è al 25,4%.

Provincia Vicenza (uscente centrodestra): Attilio Schneck, candidato del centrodestra, fa registrare il 59,4% dei voti quando sono state scrutinate le schede di 676 sezioni su 819. Il candidato presidente del centrosinistra, Pietro Maria Collareda, è al 17,6%.

Provincia Genova (uscente centrosinistra): si profila il ballottaggio. A 816 sezioni scrutinate su 972, la candidata alla presidenza per il centrodestra, Renata Oliveri, registra il 46,0% dei voti mentre il candidato del centrosinistra Alessandro Repetto può contare sul 48,2% dei voti.

Provincia La Spezia (uscente centrosinistra): quando sono state scrutinate 250 sezioni su 262 il candidato presidente del centrosinistra Marino Fiasella fa registrare il 53,2% dei voti, mentre il candidato del centrodestra Renato Chironna si attesta al momento al 39,8%.

Provincia Ancona (uscente centrosinistra): Patrizia Esposto Casagrande è il nuovo presidente. La candidata del centrosinistra ha ottenuto 115.094 voti pari al 55,63%. La candidata del centrodestra, Ivana Ballante, ha ottenuto 79.500 voti pari al 38,43%.

COMUNI

Sindaco Verona (uscente centrosinistra): con 204 sezioni su 268 scrutinate è in testa Flavio Tosi, candidato sindaco per il centrodestra con il 62.9%, su Paolo Zanotto, candidato del centrosinistra, con il 33.7%.

Sindaco Gorizia (uscente centrosinistra): è in testa Ettore Romoli, il candidato sindaco del centrodestra con il 50,7%, su Andrea Bellavite, candidato del centrosinistra con il 20,4%. (quinta proiezione Consortium per Rai).

Sindaco Genova (uscente centrosinistra): Marta Vincenzi (centrosinistra) è al 51,1%, Enrico Musso (centrodestra) al 45,7%. (settima proiezione Consortium per Rai)

Sindaco Alessandria (uscente centrosinistra): è in testa Piercarlo Fabbio, candidato sindaco del centrodestra con il 62,4% su Mara Scagni, sindaco uscente e candidato del centrosinistra con il 33,7%. (sesta proiezione Consortium per Rai)

Sindaco Como (uscente centrodestra): è in testa Stefano Bruni, il candidato sindaco del centrodestra con il 60,4%, su Luca Gaffuri, candidato del centrosinistra con il 35%. (terza proiezione Consortium per Rai)

Sindaco Parma (uscente centrodestra): in testa Pietro Vignali, il candidato del centrodestra con il 42,7%, su Alfredo Peri, candidato del centrosinistra con il 37,9%. (nona proiezione Consortium per Rai)

Sindaco Piacenza (uscente centrosinistra): è in testa Roberto Reggi, il candidato sindaco del centrosinistra con il 48,2%, su Dario Squeri, candidato del centrodestra con il 42,2%. (sesta proiezione Consortium per Rai)

Sindaco Lucca (uscente centrodestra): è in testa Mauro Favilla, candidato sindaco del centrodestra con il 47,3%, su Andrea Tagliasacchi, il candidato del centrosinistra con 42,4%. (quarta proiezione Consortium per Rai)

Sindaco Rieti (uscente centrodestra): in testa Giuseppe Emili, il candidato sindaco del centrodestra con il 53,1%, su Gaetano Papalia, candidato del centrosinistra con il 42,4%. (quinta proiezione Consortium per Rai)

Sindaco Latina (uscente centrodestra): è in testa Vincenzo Zaccheo, il candidato sindaco del centrodestra con il 52,1%, su Maurizio Mansutti, candidato del centrosinistra con il 20,8%. (quinta proiezione Consortium per Rai)

Sindaco Frosinone (uscente centrosinistra): E' in testa Michele Marini, il candidato sindaco del centrosinistra con il 51,6%, su Adriano Piacentini, candidato del centrodestra con il 35,8%. (sesta proiezione Consortium per Rai)

Sindaco L'Aquila (uscente centrodestra): in testa Massimo Cialente, il candidato del centrosinistra con il 52,8%, su Maurizio Leopardi, candidato del centrodestra con il 31,5%. (sesta proiezione Consortium per Rai)

Sindaco Taranto (uscente centrodestra): si va verso il ballottaggio con Ippazio Stefano (Sds per Stefano, Com. Ita., DC per le Aut., Udeur, Nuovo Psi, I Verdi per la pace, Lista Stefano, Rif. Com.) 34,6%, Eugenio Introcaso (centrodestra) 21,4%. (prima proiezione Consortium per Sky)

Sindaco Reggio Calabria (uscente centrodestra): in testa Giuseppe Scopelliti, il candidato del centrodestra con il 69,9% su Eduardo Lamberti Castronuovo, candidato del centrosinistra, con il 26,1%. (quarta proiezione Consortium per Rai)

Sindaco Olbia (uscente centrodestra): è in testa Gianni Maria Enrico Giovannelli, il candidato sindaco del centrodestra con il 66,1%, su Nardino Degortes, candidato del centrosinistra con il 30,7%. (sesta proiezione Consortium per Rai)

Province:4-2 per la cdl e il ballottaggio a Genova che vede in vantaggio il centro sinistra.:cool:

Comuni: 10-5 per la cdl ma a Parma,Piacenza,Lucca e Taranto non si è ancora superato il 50%.

Comunque dico solo una cosa: vorrei ridare l'Italia(regioni,province e comuni incluse ) in mano alla cdl,voglio vedere cosa faranno in 10 anni.:cool:

Edito:comunque per quanto riguarda i comuni,la cdl ne strappa 3 che erano di centro sinistra,mentre il cs ne strappa 1,L'Aquila,ed è in vantaggio a Taranto.Quindi se vogliamo tradurla in numeri di comuni nuovi conquistati la cdl è 3-1 forse 2.Prima erano già in vantaggio 9-6,adesso 10-5 o al max 11-4 se prendono taranto(ma non credo).
    Per le province hanno vinto i poli uscenti tranne che a Genova dove forse si andrà il ballottaggio.4-3 era e 4-3 (considera che a Genova il cs è in vantaggio) è quasi rimasto.Nel complesso si confermano quasi i numeri precedenti.Agrigento è rossa !!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591387
    ci fu + ribaltone qualche anno fa.

+ che altro il dato + rilevante, purtroppo, è l'aumento al nord delle quotazioni di An e della Lega, ari-purtroppo.

per il resto ai comuni situazioni molto combattute, tranne quei casi già detti, ed alle provincie un 4-2 che potrebbe diventare 4-3 con il ballottaggio, quindi sulla norma.

Grandissima BATOSTA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina