1.     Mi trovi su: Homepage #4591495
    Pietro Lo Monaco, a.d. del Catania, accusa Milan e Lazio: "Quanto è accaduto domenica ricalca l'andazzo precedente. La nostra partita è stata regolare, su altri campi troppe stranezze"

CATANIA, 28 maggio 2007 - Ancora polemiche sulle partite dell'ultima giornata, che hanno sancito la retrocessione del Chievo in B. Dopo le parole del centrocampista gialloblù Semioli al termine della sfida-salvezza di Bologna, tocca al Catania, che dalla combinazione dei risultati ha ottenuto la certezza di restare in serie A. "Abbiamo parlato per tanto tempo di calcio pulito. Avevamo trovato il capro espiatorio 'Moggi e Moggiopoli', ma i modi di fare che vedo adesso ricalcano l'andazzo precedente", ha detto a Grt l'amministratore delegato del Catania.

"STRANEZZE" - Il dirigente del club rossazzurro, che dal 2 febbraio non ha più giocato in casa per la chiusura dello stadio Massimino, si riferisce alle vittorie di Reggina e Siena, e traccia un parallelo con quanto accaduto sul neutro di Bologna. "Ho visto troppe stranezze che devono essere vagliate. Catania-Chievo ha rappresentato una grande giornata di sport e i veronesi non meritavano la Serie B - continua Lo Monaco - perché credo non sia più possibile assistere agli spettacoli visti a Siena e su tutti gli altri campi coinvolti per la salvezza, o a partite come Empoli-Reggina".

NUOVO TECNICO - Lo Monaco si sofferma anche sul suo futuro e su quello della squadra: "Parlerò con il presidente perché non mi riconosco più in certi valori che vedo oggi e voglio lasciare. Poi si affronterá la questione del tecnico: è giusto che Marino si misuri su altre piazze ed è meglio che il Catania punti su un allenatore affamato e con nuove motivazioni".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4591498
    Originally posted by Pezzotto
    Non so quanto ti convenga :asd: ....di questo passo il tuo Brescia restera' a vita in B :asd:

Piu' o meno come il NAPOLI ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4591500
    Originally posted by Pezzotto
    Piu' o meno.....noi pero' ora vi salutiamo definitivamente, non facciamo il sali e scendi stile Brescia :cool:

:approved: :approved: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4.     Mi trovi su: Homepage #4591502
    Il "era tutto già deciso" di Semioli scatena l'Ufficio Indagini: verranno disposti accertamenti

Il giocatore del Chievo, uscendo sconsolato dal campo, aveva rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo su quanto era successo sugli altri campi.

Era inevitabile che le dichiarazioni rilasciate da Franco Semioli mentre usciva dal campo, subito dopo la fine di Catania-Chievo che ha sancito la retrocessione dei veneti, destassero l'attenzione dell'Ufficio Indagini. Il Procuratore Federale, infatti, vuol vederci chiaro riguardo a quel "era tutto già deciso" che Semioli ha ripetuto più volte alla giornalista che gli chiedeva le sue impressioni a caldo sulla retrocessione della sua squadra e sui risultati degli altri campi in cui erano coinvolte le dirette concorrenti.

"A Siena e Reggio roba da Moggiopoli"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina