1.     Mi trovi su: Homepage #4591503
    "Ma non sara' Trapattoni a sostituire Deschamps"

ROMA, 28 MAG - Per il tecnico del Milan Carlo Ancelotti la Juventus potrebbe guardare al suo passato per sostituire l'allenatore Didier Deschamps. "Lippi certamente e' una garanzia, ma potrebbe essere anche Vialli o - a spiegato Ancelotti a Radio Anch'io Lo Sport - un emergente come Antonio Conte, molto amato dai tifosi e che ad Arezzo ha dimostrato grandi qualita'. Potrebbe essere una scommessa". Il tecnico non ritiene possibile il ritorno di Giovanni Trapattoni: "Credo sia difficile".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4591504
    Trapattoni: "Io alla Juve? Non come allenatore"

MILANO - Potrebbe essere il ritorno di Giovanni Trapattoni la sorpresa della Juventus per i suoi tifosi. Lo stesso Trap a La Politica nel Pallone di Gr Parlamento ha parlato dell'indiscrezione: "Non credo che la Juve pensi a me come allenatore, magari come aiuto a un giovane allenatore. Dipendera' da loro". L'ex ct della nazionale ha poi parlato del ruolo che potrebbe avere la squadra bianconera nel prossimo campionato di serie A. "Non credo che in questo momento qui abbia un organico in grado di reggere la spinta di un'Inter molto quadrata in ogni reparto. Credo che l'Inter - ha aggiunto - avra' anche il prossimo anno la possibilita' di essere la maggior protagonista".
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591506
    io spero che ci vada Zeman:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4591507
    Blanc: "Vogliamo subito Lippi, in qualsiasi ruolo"

TORINO - L`amministratore delegato della Juventus, Jean-Claude Blanc, esce allo scoperto e svela i piani della societa` bianconera. In una mini conferenza stampa con i giornalisti dei tre quotidiani sportivi oltre a Corriere della Sera, La Repubblica e La Stampa, il dirigente francese ha precisato: `Vogliamo che Lippi faccia parte del nostro progetto, non importa in che ruolo, se da allenatore o direttore tecnico. E` lui che deve dirci cosa vuole fare. Noi vogliamo e dobbiamo cominciare a lavorare per il futuro. Abbiamo deciso di aspettare dieci giorni per avere una sua risposta; intanto abbiamo gia` programmato una serie di colloqui con altri tecnici`.

Blanc ha anche chiuso l`argomento Didier Deschamps: `Le vedute che aveva erano diverse su tutto, la rottura era inevitabile`. Deschamps avrebbe voluto anche un prolungamento del contratto maggiore oltre a quello previsto. L`aumento di capitale deciso dalla societa` serve per fare investimenti sul mercato. Ecco il motivo per il quale e` giusto aspettare Lippi. Ma non troppo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4591509
    Lippi: "Niente Juve, per ora"

Il tecnico, a Napoli per la Partita del Cuore, smentisce l'ipotesi di un suo ritorno a Torino: "Ripeto che starò fermo ancora qualche mese. Mi vogliono a tutti i costi? Dovrebbero prima dirmelo..."

NAPOLI, 28 maggio 2007 - Marcello Lippi e la Juventus: un romanzo a puntate, lontano dalla sua conclusione. Ecco l'ultima puntata: "Ho già detto che sto fermo per qualche mese ancora". Puntualizzazione firmata dal tecnico campione del Mondo. Insomma, se la Juventus vuole da subito il tecnico viareggino per sostituire Didier Deschamps, allora dovrà cercare altrove.
    Parlando ai microfoni della Rai in occasione della partita del cuore, Lippi ha detto chiaramente che aspetterà ancora un po' prima di tornare in panchina. E a chi gli dice che la società bianconera lo vorrebbe da subito, l'ex c.t. risponde: "A parte che penso che se vorranno questo lo chiederanno a me direttamente, io comunque ho già detto che sto fermo per qualche mese ancora, quindi non c'è niente di vero". Solo l'amore per la Juventus non è in discussione: "Juventus per me significa otto anni stupendi, di grandi successi e soddisfazioni, quindi è una parola che mi sta a cuore".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4591510
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Lippi: "Niente Juve, per ora"

Il tecnico, a Napoli per la Partita del Cuore, smentisce l'ipotesi di un suo ritorno a Torino: "Ripeto che starò fermo ancora qualche mese. Mi vogliono a tutti i costi? Dovrebbero prima dirmelo..."

NAPOLI, 28 maggio 2007 - Marcello Lippi e la Juventus: un romanzo a puntate, lontano dalla sua conclusione. Ecco l'ultima puntata: "Ho già detto che sto fermo per qualche mese ancora". Puntualizzazione firmata dal tecnico campione del Mondo. Insomma, se la Juventus vuole da subito il tecnico viareggino per sostituire Didier Deschamps, allora dovrà cercare altrove.
    Parlando ai microfoni della Rai in occasione della partita del cuore, Lippi ha detto chiaramente che aspetterà ancora un po' prima di tornare in panchina. E a chi gli dice che la società bianconera lo vorrebbe da subito, l'ex c.t. risponde: "A parte che penso che se vorranno questo lo chiederanno a me direttamente, io comunque ho già detto che sto fermo per qualche mese ancora, quindi non c'è niente di vero". Solo l'amore per la Juventus non è in discussione: "Juventus per me significa otto anni stupendi, di grandi successi e soddisfazioni, quindi è una parola che mi sta a cuore". [/B]

:love: :love: :love:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4591511
    La Juventus smentisce: Blanc non hai mai fatto alcun nome del futuro allenatore

Comunicato ufficiale della societa' bianconera

Con una nota ufficiale in tarda serata, la Juventus ''precisa che l'amministratore delegato Jean Claude Blanc non ha mai rilasciato la dichiarazione relativa al futuro allenatore riportata da un'agenzia di stampa e ripresa da alcuni organi di informazioni nel corso della serata''. Secondo quanto riportato dall'agenzia, Blanc avrebbe indicato in Lippi la prima scelta della Juve per il dopo Deschamps.

:asd: :asd: che barzelletta! :asd: :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591512
    per me sarà Conte:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591514
    Originally posted by Giovanni1982
    :love: :love: :love:

Greta.:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591515
    Originally posted by marcomix
    per me sarà Conte:asd:

Corradini farà il traghettatore per le ultime 2... e se le vince...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591517
    Originally posted by Pezzotto
    Blanc cerca, in tutti i modi, di mettersi in contatto con Lippi :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Ancelotti: "Lippi o conte per Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina