1.     Mi trovi su: Homepage #4591519
    Roma, 28 maggio - Claudio Lotito, presidente della Lazio, conferma la permanenza di Rocchi in squadra e parla di mercato. Sull`attaccante laziale, Lotito e` molto sintetico e chiaro: `Rocchi ? Noi abbiamo interessa a mantenerlo con noi. Lui vuole restare e quindi non c`e` problema. State certi, lo vedrete alla Lazio fino al 2009 e poi stiamo gia` cercando un accordo per il 2010, 2011`

Sul mercato in vista della prossima stagione con l`avventura Chmapions League da fare, il presidente laziale commenta: `Per quanto riguarda il mercato, sappiamo esattamente cosa vogliamo. Ci sono delle priorita`. Sappiamo chi ci manca e in che reparto, quindi cercheremo di risolvere tutto nel migliore dei modi`

Infine una `battuta` su Peruzzi e sulla sua decisione di chiudere con il calcio giocato: `Anche ieri ho provato a convincerlo a giocare ancora una stagione. Per quanto riguarda un suo possibile inserimento in societa`, se ci sono le condizioni per poterlo fare, sara` sicuramente inserito nei ranghi`
  2.     Mi trovi su: Homepage #4591520
    Rocchi: "Sul contratto ci siamo"

Roma, 28 maggio - Tommaso Rocchi fa un bilancio della stagione appena conclusa e chiarisce ogni dubbio sulla permamenza a Roma. `E` stata una stagione importante. Siamo stati bravi a rimanere uniti e remare tutti dalla stessa parte e questo ci ha permesso di superare i momenti difficili. E` chiaro che adesso dobbiamo confermare quanto fatto di buono quest`anno, anche se penso che la prossima stagione sara` sicuramente piu` difficile`

Nell`ultima partita giocata a Siena, Rocchi ha messo a segno il suo 16° gol stagionale, equagliando il proprio record personale di marcature in serie A: `Speravo di fare un gol in piu` e superare il mio record, ma va bene anche cosi` e poi mi hanno detto che il 17 porta male...!`

Infine argomento rinnovo del contratto: `Sul contratto ci siamo, non ci sono problemi e in ogni caso, nella prossima settimana, cominciamo a parlarne. Faremo degli incontri, ma l`importante e` iniziare`
  3.     Mi trovi su: Homepage #4591521
    Bianchi strizza l'occhio alla Lazio

Milano, 28 maggio - Rolando Bianchi ha disputato un grande campionato con la sua Reggina, ma intanto strizza l`occhio alla Lazio. L`attaccante della formazione calabrese, presente a Roma alla premiazione `I valori dello sport`, organizzata dall`universita` Luiss, precisa: `Ho ancora due anni di contratto con la Reggina, vedremo. Non ho sentito il mio procuratore. Per un giovane attaccante, comunque, l`essenziale e` poter giocare con continuita`, come fatto quest`anno`.

Poi si parla della Lazio: `Sarei ben lieto di andare alla Lazio. La Scarpa d`oro a Totti? Sarei molto contento per lui`.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591522
    se la lazio prende Bianchi...fa un grande acquisto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4591523
    Originally posted by marcomix
    se la lazio prende Bianchi...fa un grande acquisto

Un grandissimo acquisto , Lotito sta costruendo una squadra forte e giovane. Comunque la priorità è trovare il sostituto di Peruzzi , praticamente impossibile quindi un portiere buono.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4591524
    La trattativa per il rinnovo dell'attaccante della Lazio entra nella fase decisiva.

Ormai ci siamo, il campionato è finito ed è tempo di rinnovi, prima ancora che di acquisti. Se in casa Roma se le situazioni delicate sono più di una, nei quartieri dei cugini biancocelesti tiene banco soprattutto il caso Rocchi.

Ieri l'attaccante si è detto ancora una volta ottimista sull'esito della trattativa: "Nei prossimi giorni io e il mio agente avremo il primo incontro con la società. Sarà il primo di una lunga serie, ma io spero si possa risolvere tutto in tempi brevi".

E il presidente Claudio Lotito risponde con un bel rilancio: "Rocchi è un nostro patrimonio e sarei lieto se potesse legarsi a vita alla Lazio. Io poi sono particolarmente affezionato a lui, anche perchè è stato il primo vero acquisto della mia gestione. Il rinnovo? Ci lavoreremo, ma senza fretta. Non dimentichiamo che Rocchi ha un contratto fino al 2009 e, dunque, mancano ancora due anni alla scadenza. Peruzzi? Stiamo valutando in che modo farlo restare in società".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Lotito: "Sul mercato sappiamo cosa vogliamo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina