1.     Mi trovi su: Homepage #4591525
    Poche possibilità invece di arrivare all’esterno dello Sporting Lisbona Nani.

    L’Inter è alla ricerca di un trequartista, un uomo di fantasia che possa comunque co_prire il vuoto che lascerà Luis Figo. I diri_genti nerazzurri intendono aspettare la fine della Liga, cioè il 17 giugno, perché la prima opzione è quella di bussare nuovamente al_la porta del Barcellona per Deco (29), che rappresenta il giocatore ideale per quel tipo di ruolo. Molto dipenderà dall’esito della vo_lata fra Barcellona e Real Madrid, ma l’In_ter è convinta di avere qualche possibilità.

    Invece si sta chiudendo la pista che condu_ce al talentuoso esterno destro dello Spor_ting Lisbona, Nani (20): il club portoghese ha appena blindato fino al 2013 l’altro gioiel_lo della squadra, il centrocampista Moutin_ho (20), e sta stringendo i tempi per fare lo stesso con Nani. Sempre in Portogallo rilan_ciano l’ipotesi di vedere Pepe (24), forte di_fensore brasiliano del Porto, con la maglia del Milan. Il giocatore, infatti, sta per pren_dere il passaporto comunitario.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4591526
    Niente Al-Ittihad per Figo

    L'ala destra non disputerà la prossima stagione nell''Al-Ittihad. Il club arabo non avrebbe rispettato gli accordi, il portoghese presenterà un reclamo scritto presso la Commissione giocatori della Fifa. Ora l'Inter lo aspetta

    MILANO, 28 maggio 2007 - Luis Figo non giocherebbe la prossima stagione con gli arabi dell'Al-Ittihad. In una nota che sarebbe stata diffusa dallo stesso giocatore e che è stata ripresa dalla stampa spagnola e portoghese, Figo spiegherebbe che "Alla luce dell'accordo raggiunto tra le parti il 4 gennaio 2007, il club Al Ittihad non ha rispettato gli obblighi previsti nei citati documenti firmati dalle parti ed essendo una violazione unilaterale degli accordi non è nemmeno suscettibile di risarcimento". Figo farebbe sapere anche che nei prossimi giorni presenterà un reclamo scritto contro l'Al-Ittihad presso la Commissione giocatori della Fifa aggiungendo di non aver ancora alcun accordo o promessa d'accordo con altre società.

    :approved:

  L’Inter pensa a Deco per il dopo Figo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina