1.     Mi trovi su: Homepage #4591527
    A mezzanotte sara' il 29 MAGGIO : il mio compleanno !

:birthday: :birthday: :banana: :laraok: :felix: :dance: :crackegg: :group: :nworthy: :jook:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591529
    Originally posted by Pezzotto
    Aspettero' la mezzanotte....prima porta sfiga :cool:

porta sfiga???

allora auguri:asd: :asd: :asd:

ovviamente sfiga calcistica:P

...cmq attenderò con ansia il passaggio della lancetta ul dodicesimo numero del mio orologio:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4591530

Bravo!!!!

Cavoli, ho rischiato che il BRESCIA non giocasse i PLAY OFF !!!!

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4591533
    Tanti auguri max............... e ammazzati :cool:

:birthday:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591537
    affrettatevi a fare gli auguri....prima della mezzanotte:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591538

Auguri.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4591539
    Originally posted by marcomix
    affrettatevi a fare gli auguri....prima della mezzanotte:cool:

auguri :cool:

Fatemi gli AUGURI !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina