1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591633
    bravino, ma niente di che...forse quando era + giovane:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4591637
    Originally posted by TonyManero
    idem :mad:
    dai...è una cover di Battisti, è da qualche anno che scrive pezzi inutili e ripetitivi...se si fosse ritirato dopo "Stupido Hotel" l'avrei ricordato meglio perchè ha fatto grandi pezzi, ma è da qualche anno che sta scavando...ma quanto...:yy: :yy:

...oh...non lo vedo più:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591638
    quello che penso anche io.

devo dire che nn mi è stato mai particolarmente simpatico, ma questo è un giudizio personale.

per quanto riguarda la sua carriera di artista, come accade per gran parte degli artisti italiani, agli inizi ha espresso il meglio per poi cadere nel banale, nel commerciale, e nel ripetitivo.

questo accade a quasi tutti gli artisti italiani che si aggrappano come delle cozze ai loro successi e si ripetono, si citano fra di loro e si autocitano all'infinito.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4591639
    Originally posted by Torre878
    dai...è una cover di Battisti, è da qualche anno che scrive pezzi inutili e ripetitivi...se si fosse ritirato dopo "Stupido Hotel" l'avrei ricordato meglio perchè ha fatto grandi pezzi, ma è da qualche anno che sta scavando...ma quanto...:yy: :yy:

...oh...non lo vedo più:asd: :asd:

prima eri un critico musicale serio, ora sei solo una checca isterica che fa finta di intendersi di musica.
    ti farò radiare da De Baser :cool:

La Compagnia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina