1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591671
    MILANO, 28 maggio 2007 - Luis Figo non giocherebbe la prossima stagione con gli arabi dell'Al-Ittihad. In una nota che sarebbe stata diffusa dallo stesso giocatore e che è stata ripresa dalla stampa spagnola e portoghese, Figo spiegherebbe che "Alla luce dell'accordo raggiunto tra le parti il 4 gennaio 2007, il club Al Ittihad non ha rispettato gli obblighi previsti nei citati documenti firmati dalle parti ed essendo una violazione unilaterale degli accordi non è nemmeno suscettibile di risarcimento". Figo farebbe sapere anche che nei prossimi giorni presenterà un reclamo scritto contro l'Al-Ittihad presso la Commissione giocatori della Fifa aggiungendo di non aver ancora alcun accordo o promessa d'accordo con altre società.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/28/Figo.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591672
    ora so azzi di mancini:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591673
    Originally posted by marcomix
    ora so azzi di mancini:asd: :asd:

E di Moratti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591678
    Originally posted by common
    dunque .. l'Inter ha 347 giocatori, non manderà via nessuno e acquisterà tanta altra gente

già immagino la panchina lunga

:asd: :asd: :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4591679
    forse ricordo male...ma Mancini aveva dichiarato che figo era meglio che andava...che era vecchio....poi magari mi sbaglio, ma se fosse....ora è un problema:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4591681
    Figo: "Decisione sul mio futuro entro due settimane"

LISBONA - Luis Figo decidera' "nelle prossime due settimane" se restare all'Inter la prossima stagione. Lo ha dichiarato il portoghese durante una visita in un ospedale pediatrico di Lisbona: ''Mi sono preso questa settimana e la prossima per pensare e riflettere bene - ha detto Figo - voglio capire se desidero ancora giocare ad alto livello o se per me e' gia' tempo di smettere. Vediamo che succede...''. Se decidera' di proseguire, di sicuro comunque il suo futuro sara' tinto di nerazzurro: ''In un primo momento avevo pensato di giocare qualche mese nel calcio arabo - spiega il portoghese - poi pero' certi impegni da parte loro non sono stati rispettati. Invece c'e' stata una grande manifestazione di affetto da parte dell'Inter nei miei confronti: ho capito che in Italia tanta gente mi vuole bene e che, a suo tempo, ho scelto il club giusto. Ora tutto cio' mi sta facendo riflettere".

Figo rompe con gli arabi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina