1.     Mi trovi su: Homepage #4591686
    Buffon:"Più vicino alla Juve. Lippi? Spero arrivi"

TORINO - Gianluigi Buffon ospite consueto all'interno della trasmissione de La7 'Le partite non finiscono mai' si è espresso sul difficile momento attuale della Juve. "A due giornate dalla fine le dimissioni di Deschamps non se le aspettava più nessuno. Durante l'anno è normale che ci siano battibecchi fra tecnico e dirigenza, ma se Didier ha rassegnato la guida avrà avuto motivazioni più che valide. Io lo ringrazio, con lui mi sono trovato bene. Il sostituto spero sia all'altezza. L'arrivo di Marcello Lippi scioglierebbe molti nodi, è un sinonimo di sicurezza che anche la gente cerca, mi auguro che quest'ipotesi si possa verificare. E' giusto che arrivi un tecnico bravo per blasone e personalità. Il suo ritorno porterebbe dei vantaggi per la mia situazione, che però non dipende solo dall'allenatore. Io voglio combattere per riguadagnare la leadership in Italia e in Europa. L'amore costante della gente mi aiuta nelle mie decisioni. Con la Juve ci siamo parlati una settimana fa e ci saranno altri due incontri: il primo è stato molto importante, sono più vicino a rimanere bianconero". Poi un giudizio sul prossimo anno: "Penso che la favorita per lo scudetto sia ancora l'Inter, perchè credo sia la squadra più completa. Il Milan è club da grandi competizioni e da gara secca e mi auguro che anche la Juve possa tornate a competere per le zone alte della classifica. Lo ha sempre detto la storia e lo vogliono i tifosi".

(L.S.)

----------

Spero vivamente che resti e che arrivi Lippi. Sembrerebbe che dietro a quanto ha affermato ("disponibile non subito, ma in autunno") ci sia il nodo da sciogliere legato tra Chiellini e il suo procuratore (il figlio, Davide Lippi). Infatti per le nuove norme, ci sarebbe un conflitto di interessi se Lippi arrivasse subito e Chiellini resterebbe a farsi assistere dal figlio....

Speriamo che la situazione si risolva e che ritorni....
    Molti tifosi, compresi me, potrebbero anche accettare una soluzione temporanea (l'attuale Corradini) fino a che Lippi si senta pronto (in autunno). Fermo restando che lavori da subito a creare le basi per la nuova Juve....

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4591687
    capitolo Buffon: per me era quasi scontato restasse alla Juve. L'unica squadra che poteva prenderlo era l'Inter, visto che il Milan ha rinnovato la propria fiducia incondizionata a Dida, ma anche Moratti, per quanto buono sia, forse ha capito che tutti quei soldi è meglio dirigerli altrove. Dunque non si muove, la Juve è l'unica in Italia a dargli tutti quei soldi, quindi resta lì.
    Cmq anche se dovesse andarsene non sarebbe uno scandalo, dipende dalle sue aspettative ;)

Capitolo Lippi: speravo di non vederlo più con quella maglia. Si era un pò lavato la coscienza con la vittoria con la Nazionale, ora va a risporcarsela nuovamente? Che masochista! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4591688
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    capitolo Buffon: per me era quasi scontato restasse alla Juve. L'unica squadra che poteva prenderlo era l'Inter, visto che il Milan ha rinnovato la propria fiducia incondizionata a Dida, ma anche Moratti, per quanto buono sia, forse ha capito che tutti quei soldi è meglio dirigerli altrove. Dunque non si muove, la Juve è l'unica in Italia a dargli tutti quei soldi, quindi resta lì.
    Cmq anche se dovesse andarsene non sarebbe uno scandalo, dipende dalle sue aspettative ;)
    [/QUOTE]

sostanzialmente daccordo. Si ha la fortuna che ha poco mercato e che se vuole rimanere in italia sono 3 le squadre in cui può militare.
    L'inter, ma sembra aver dato fiducia a Cesar
    Il milan, che però a rinnovato a Dida, anche se non è mai detto. L'unica cosa è che non sembrano intenzionati a smenarsi più di tanto per un portiere, anche se è il numero 1 al mondo......hanno sempre il pallino di Ronaldinho....
    e la Juve, che crede fortemente in lui e sul suo apporto può basare la rinascita.

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano
    Capitolo Lippi: speravo di non vederlo più con quella maglia. Si era un pò lavato la coscienza con la vittoria con la Nazionale, ora va a risporcarsela nuovamente? Che masochista! :asd:

Lippi non mi pare abbia nulla a carico e a maggior ragione non vedo perchè dovrebbe risporcarsela con "quella maglia"......
    "Quella maglia" ha 109 anni di gloriosa storia e non bisognerebbe ridurre il tutto ad una stagione o due.....lo ripeto da sempre, ma pare che il concetto non sia abbastanza chiaro.

Lippi se mai....si è sporcato la maglietta per una stagione.....indovina quale.....

:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4591689
    Originally posted by Vittore
    Lippi non mi pare abbia nulla a carico e a maggior ragione non vedo perchè dovrebbe risporcarsela con "quella maglia"......
    [B]"Quella maglia" ha 109 anni di gloriosa storia
    e non bisognerebbe ridurre il tutto ad una stagione o due.....lo ripeto da sempre, ma pare che il concetto non sia abbastanza chiaro.

Lippi se mai....si è sporcato la maglietta per una stagione.....indovina quale.....

:D [/B]

va là, che se l'è solo risciaquata un pò, solo che era troppo sporco per pulirsi del tutto, così si è vergognato e se n'è andato da solo :asd:

oh, ma calciopoli vi sta proprio a cuore eh? Anche quando non si parla di quello ce lo ficcate sempre in mezzo :asd: A me la Juve stava in cuxo molto prima di quest'anno, non preoccuparti! Con quella maglia addosso purtroppo nessuna persona è abbastanza pulita. Ma a priori!! :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4591690
    va là, che se l'è solo risciaquata un pò, solo che era troppo sporco per pulirsi del tutto, così si è vergognato e se n'è andato da solo :asd:

oh, ma calciopoli vi sta proprio a cuore eh? Anche quando non si parla di quello ce lo ficcate sempre in mezzo :asd: A me la Juve stava in cuxo molto prima di quest'anno, non preoccuparti!
    [/QUOTE]

Io non ho parlato di calciopoli, se non erro l'hai tirato in ballo tu per primo.....:rolleyes:
    Ormai con quella zona ce l'avete proprio.....lo scudetto dentro, noi sopra......:asd: :asd:

comunque tranquillo.....la cosa è reciproca, specialmente negli ultimi anni.... :yy:

Con quella maglia addosso purtroppo nessuna persona è abbastanza pulita. Ma a priori!! :asd:

Allora stesso discorso per Ibra e Viera.....di quest'anno....:sbam:
    Se avete vinto lo scudetto, un po' (diciamo così) lo dovete anche a questi due....(soprattutto Ibra)...e anche ad altre vicende...:censored:

6.     Mi trovi su: Homepage #4591691
    Io non ho parlato di calciopoli, se non erro l'hai tirato in ballo tu per primo.....:rolleyes:
    Ormai con quella zona ce l'avete proprio.....lo scudetto dentro, noi sopra......:asd:

comunque tranquillo.....la cosa è reciproca, specialmente negli ultimi anni.... :yy:
    [/QUOTE]

con la differenza che noi ci siamo presi grosse soddisfazioni! E voi siete andati in B etichettati come ladri d'Italia :asd:

e comunque io calciopoli non l'ho mai tirato in ballo in questo 3ad, i miei sentimenti per la vecchia decrepita sono uguali a quelli di prima, forse con moggiopoli sono un poò aumentati, ma poco visto quello che già provavo prima :rotfl:

[QUOTE]Originally posted by Vittore
    Allora stesso discorso per Ibra e Viera.....di quest'anno....:sbam:
    Se avete vinto lo scudetto, un po' (diciamo così) lo dovete anche a questi due....(soprattutto Ibra)...e anche ad altre vicende...:censored:

ma chi vuoi che resti pulito con quella maglietta bianconera addosso? :asd: E' un anno che nello spogliatoio dell'Inter mettono al muro Ibra e Vieira per fargli la doccia con la lancia per levargli quell'onta :asd: dai, entro l'inizio della prossima stagione dovremo aver completato l'opera :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4591692
    con la differenza che noi ci siamo presi grosse soddisfazioni! E voi siete andati in B etichettati come ladri d'Italia :asd:[/QUOTE]

....andati in B per una anno, ma di soddisfazioni ne abbiamo avute...eccome....
    vedere Ronaldo, Materazzi e i tifosi nero-azzurri piangere il mitico 05/05/2002 non ha prezzo (come la mastercard !)....
    E quello è solo un episodio di tanti anni di vs umiliazioni e nostri successi....
    Avete inoltre ereditato, oltre al regalo più noto del vs ex dirigente guido rossi, anche l'appellativo di più antipatici (meglio dire così, anche se avrei altri termini).....

Poi se tu ne sei contento, io non posso che esserlo per te..... :yy: :yy:

e comunque io calciopoli non l'ho mai tirato in ballo in questo 3ad, i miei sentimenti per la vecchia decrepita sono uguali a quelli di prima, forse con moggiopoli sono un poò aumentati, ma poco visto quello che già provavo prima :rotfl:[/QUOTE]

La "pulizia" di Lippi a cosa si riferiva allora ? :confused:
    Idem per l'odio verso la seconda squadra di milano.

ma chi vuoi che resti pulito con quella maglietta bianconera addosso? :asd: E' un anno che nello spogliatoio dell'Inter mettono al muro Ibra e Vieira per fargli la doccia con la lancia per levargli quell'onta :asd: dai, entro l'inizio della prossima stagione dovremo aver completato l'opera :asd:

Fatto sta che siete venuti a bussare alla nostra porta, per poter avere i mezzi per vincere....

8.     Mi trovi su: Homepage #4591693
    ....andati in B per una anno, ma di soddisfazioni ne abbiamo avute...eccome....
    vedere Ronaldo, Materazzi e i tifosi nero-azzurri piangere il mitico 05/05/2002 non ha prezzo (come la mastercard !)....
    E quello è solo un episodio di tanti anni di vs umiliazioni e nostri successi....
    Avete inoltre ereditato, oltre al regalo più noto del vs ex dirigente guido rossi, anche l'appellativo di più antipatici (meglio dire così, anche se avrei altri termini).....

Poi se tu ne sei contento, io non posso che esserlo per te..... :yy: :yy:
    [/QUOTE]

sì beh, con moggi in dirigenza era inutile che gli avversari giocassero :asd:

Peppino Prisco la sapeva lunga: "Se stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita" :rotfl:

La "pulizia" di Lippi a cosa si riferiva allora ? :confused:[/QUOTE]

a quello che ho detto anche per Ibra e Vieira. Come fa uno ad essere pulito con quella maglia? Si sporca appena la tocca, figuriamoci se la indossa :asd:

Fatto sta che siete venuti a bussare alla nostra porta, per poter avere i mezzi per vincere....

:thepimp:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4591694
    sì beh, con moggi in dirigenza era inutile che gli avversari giocassero :asd:

Peppino Prisco la sapeva lunga: "Se stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita" :rotfl:
    [/QUOTE]

Contano i fatti......e quindi voi eterni perdenti e noi vincitori...
    così come contano i fatti degli ultimi anni.....non si può predendere solo quello che si vuole.... :nono:
    E' un dato di fatto, mi spiace....però vedervi perdere e subire 1000 umiliazioni (da tutti), per tutti quegli anni era una goduria immensa...!
    .....e speriamo che ben presto ritornino quelle belle sensazioni che hanno decretato chi è la perdente d'italia....

a quello che ho detto anche per Ibra e Vieira. Come fa uno ad essere pulito con quella maglia? Si sporca appena la tocca, figuriamoci se la indossa :asd:

Ripeto...
    Siete venuti a strisciare da noi per poter vincere qualcosa......e ciò che ha detto Ibra in quell'intervista serve solo a rimarcare il concetto.
    Almeno è stato sincero e non si è adeguato all'ambiente... :yy:

10.     Mi trovi su: Homepage #4591695
    Contano i fatti......e quindi voi eterni perdenti e noi vincitori...
    così come contano i fatti degli ultimi anni.....non si può predendere solo quello che si vuole.... :nono:
    E' un dato di fatto, mi spiace....però vedervi perdere e subire 1000 umiliazioni (da tutti), per tutti quegli anni era una goduria immensa...!
    .....e speriamo che ben presto ritornino quelle belle sensazioni che hanno decretato chi è la perdente d'italia....

A chi perdenti scusa? Voi rubate noi vinciamo, è questa la differenza :asd:

voi serie B, noi scudetto :asd:

ma perchè litigare poi? Con uno juventino? Prego, prego, accomodatevi pure! Vincenti voi, perdenti noi! :asd:

Ma tra l'altro, ancora vincenti vi dichiarate? Forse della serie B intendevi :asd:

Madò....cominciamo già ad assaporare le partite dell'anno prossimo :asd: intanto voi vi siete allenati un pò con l'albinoleffe e il crotone :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4591696

ma perchè litigare poi? Con uno juventino? Prego, prego, accomodatevi pure! Vincenti voi, perdenti noi! :asd:

Ma tra l'altro, ancora vincenti vi dichiarate? Forse della serie B intendevi :asd:

Madò....cominciamo già ad assaporare le partite dell'anno prossimo :asd: intanto voi vi siete allenati un pò con l'albinoleffe e il crotone :asd:

io mi riferisco a a quel periodo....
    è innegabile che eravate sistematicamente dietro a noi e anche al milan....

io chiedo solo se esistono sentenze che dimostrino ciò che dici ?....
    Se ce l'hai hai ragione, altrimenti ciò che dici e solo ciò che ipotizzi e nient'altro.

Avete vinto uno scudetto (il primo l'ha vinto un'altro) e vi sentite invincibili....scendi...che la realtà è un'altra...

io non litigo per queste ragioni futili, ho ben altro per incazzarmi.....credimi.... :yy:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4591697

:asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4591700
    Avete vinto uno scudetto (il primo l'ha vinto un'altro) e vi sentite invincibili....scendi...che la realtà è un'altra...

guarda che chi deve scendere siete voi! Avete avuto Moggi dal 95, son stati intercettati gli ultimi anni, ma è stato lo stesso Capobianco a dire che sono cominciati gli spostamenti di denaro da quando sono arrivati Moggi e Giraudo. I processi e le sentenze hanno dimostrato chi falsava il campionato. E non c'è niente e nessuno che mi ha mai risposto alla domanda: "perchè avrebbe dovuto farlo SOLO negli ultimi 2 campionati?" :cool:

ps: il primo era un risarcimento del 98 per il quale vi dico ancora: ladri :cool:

Buffon:"Più vicino alla Juve. Lippi? Spero arrivi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina