1.     Mi trovi su: Homepage #4591709
    Milano, 28 maggio - Gennaro Gattuso si lancia nella difesa del suo Milan e di Massimo Ambrosini. Il famoso striscione di sfotto` nei confronti dell’Inter, esposto nel giro d’onore per le strade di Milano, non e` stato digerito dalla formazione nerazzurra, che continua a lamentarsi: “Pero` non ce la faccio piu` a sentire queste cose - dice Gattuso, intervenuto telefonicamente a ‘Lunedi` di rigore’, in onda su Antenna 3 - noi abbiamo chiesto scusa perche` abbiamo sbagliato tutti pero`, parlando a nome della squadra, non accettiamo nulla. L’Inter non ci puo` insegnare come dobbiamo comportarci. Moratti si dimentica il gesto dell’ombrello, si dimentica di quello che hanno fatto a Valencia; non accettiamo che ci insegnino qualcosa. Le parole di Materazzi? La deve finire anche lui, perche` sembra diventato Gesu` Cristo…”.

    Gattuso, poi, si lancia anche contro Moratti: “Cosa significa “I giocatori non dimenticheranno”? Cosa sono queste minacce? Diciamo sempre che dobbiamo stare attenti ai comportamenti, anche per I tifosi. Ma cosa dobbiamo fare ancora? Dobbiamo scendere in piazza a dire che abbiamo sbagliato? In Italia perdoniamo gente che fa cose peggiori… Me la dovrei fare a piedi sino in Germania? Veniamo da un anno che sentiamo “Scudetto degli onesti”; per me che gioco a calcio tutto questo e` pesante, io quando ho giocato non mi accorgevo che gli altri ci facevano dei favori”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4591713
    e allora sai cosa ti dico gennarì? Prenditela coi tuoi dirigenti, perchè se vi siete sentiti in causa vuol dire che qualcosa avete combinato e sinceramente non vedo il motivo per cui smetterla di vantarsi di aver vinto senza rubare.
    E poi cosa c'è da lamentarsi sul discorso dello striscione? Siete stati voi ad esporlo con quella boria non necessaria, non lo esponevate non succedeva il casino. Siete grandi e responsabili, anche per prendervi le critiche ora per quel gesto. Evidentemente gli ha dato fastidio perchè a causa di un'idiota (Ambrosini) non si è più parlato della vittoria della Champions.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4591717
    Gattuso è un grande. Ma poi le serate in ritiro con la nazionale le passano facendo rissa?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4591719
    pe mè sia l'Inter che il Milan sono società poco serie ......

    sembrano di stare all'asino con i prof. =La dirigenza di entrambi i club--e alunni=i calciatori viziati e immaturi.......:asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

    [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5.     Mi trovi su: Homepage #4591722
    Secondo me continuano a sbagliare a mettere benzina sul fuoco, anche perchè loro fuori dalle telecamere sono tutti amici e nn gli interessa se uno è del milan o uno è dell'inter, ma cosi qualche tifoso esagitato potrebbe prendere il largo ed essere giustificato visto che i giocatori lo fanno.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

  Gattuso “Materazzi sembra Gesù Cristo”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina