1.     Mi trovi su: Homepage #4591899
    Ciao ragazzi/e!

Vi scrivo per informarvi che nel parco gardesiano a Lazise è stata costruita una nuova attrazione in onore del celebre personaggio di tomb raider!
    Il parco è Movieland!
    Bè da quest'anno sarà a voi disponibile un wind shear ( specie di top spin )
    completamente tematizzato a Tomb Raider ( con colonna sonore di sottofondo, fuoco, spruzzi d'acqua fumo e luci! e ovviamente il sosia di lara croft)

Per saperne di più andate qui: www.backtothestudios.it ( cliccate in tomb raider per vedere foto e video....)

Cosa consiste l'attrazione....

una volta passato il ponte e la vegetazione si va in fila e si aspetta il proprio turno!sul wind shear salgono circa una trentina di persone; una volta sopre " legati dalle protezioni ", una persona a caso nella fila gira una ruota nel muro con sopra scritto le 5 missioni di Lara ( congo, perù, cina, kazak e bolivia ). Facciamo che esca bolivia, a questo punto l'operatore inserisce il ciclo nel computer e l'attrazione parte. Una durata di circa 3-4 minuti dove si compioni movimenti da capo giro mentre lame di fuoco, fumo e spruzzi d'acqua gelida ti sfiorano!Tutto questo con la colonna sonora di Tomb Raider...

Il parco si chiama: Movieland Studios! è il parco n. 1 in Italia dedicato al mondo del cinema ( sono presenti anche rambo, termineitor....)
    Il parco è nella regione veneto a Lazise, vicino a Peschiera del garda dove si trova un'altro parco importante Gardaland...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4591905
    Ragazzi io ci sn andato ma al momento era ancora in costruzione perchè doveva superare i test ci riandrò alla fine del mese prossimo tanto ci sn attaccato al parco :D davano demo di TRL per ps2 se riesco vi posterò delle foto ....

DIMENTICAVO SALUTO TUTTI QUANTI VECCHI E NUOVI è Dà UN Pò CHE NON MI FACCIO SENTIRE ...(causa lavoro)
    CIAO
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3.     Mi trovi su: Homepage #4591907
    Ciao a tutti!
    E' da qualche mese che mi sono appassionato di lara...
    Ho finito tomb raider the legend ed ora aspetto anniversary....
    Cmq se vi servono informazioni riguardanti il parco chiedete....
    Sono riuscito a prova l'attrazione un mese fa però non era ancora al massimo delle sue potenzialità....
    Si provano forti emozioni!:approved:

grazie per il benvenuto!

Tomb Raider machine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina