1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4591912
    Ho provato ora il primo livello di TRA "Caverne sui monti": l'atmosfera splendida, misteriosa, una somiglianza impressionante all'originale mitico TR1 96, alcuni luoghi ti riportano indietro nel tempo tornando a respirare l'aria e l'essenza dei "VERI" Tomb Raider mantenendo un velo misterioso, splendidamente rifatto in ambienti graficamente migliorati ma senza l'impressione noiosa di giocare ad un game gia provato, Lara velocissima utilizzando il gamepad, insomma per ora proprio quello che mi aspettavo da Anniversary :D

Qualche *Spoiler* Screens

1

2

3

4

5

6

7
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4591915
    Originally posted by beautifully_undone
    E tu dove lo hai avuto?

Dal rivenditore di fiducia, chiaramente non e' piovuto dal cielo ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4591917
    Magari anche il mio venditore di fiducia si ricordasse di me... :(

Cmq venerdì è molto vicino :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4591925
    Secondo me per renderlo più lungo dovremmo cercare di giocarci guardandoci bene attorno e raccogliendo tutti i manufatti... alla fine TR è anche esplorazione... io ricordo che TRL l'ho completato in 2 mesi ma me lo sono goduto fino in fondo ;)

Comunque spero TRA possa durare ancora di più... :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4591926
    Ma sì! Poi c'è gente che afferma di raggiungere la Valle Perduta in 50 minuti, e poi si lamenta che il gioco è corto. Mi sa che non è colpa dei livelli, ma tua che corri. Io mi reputo un giocatore abbastanza esperto, ma 40 minuti mi sono serviti solo per la demo, senza nemmeno essere riuscito a trovare tutto. Ma a me piace godere di ogni piccolo angolo e immergermi. Rezaffiro ha sfruttato 2 ore per il primo livello (anche se è un po' esagerato), ma almeno si è divertito, e il gioco gli durerà veramente tanto.

TR A Livello 1° "Caverne sui monti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina