1.     Mi trovi su: Homepage #4591972
    Allora, a pochi giorni dall'uscita di TRA, mi sono posto un bel problema... già sollevato da alcuni riguardo alla DEMO.

C'è qualche anima pia che si intende di joypad, o comunque sia qualcuno che mi consigli un buon modello per giocare alla nuova avventura?

Io realmente cercavo un modello con ANALOGICO in quando avendo giocato a Legend con il muose mi sono trovato benissimo e ho scoperto, come molti altri di voi immagino, che il muose è parte fondamentale prima di tutto per esplorare e godersi le meraviglie del nuovo gioco, secondo un ottimo strumento per trovare anfratti dove potrebbero celarsi sorprese...

Grazie, ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4591973
    Ho preso qualche tempo fa a media world il " Saitek rumble force P.2600" consigliatomi da Roberto web e devo dire che mi trovo benissimo, un ottimo prodotto dal costo contenuto 22 euro :)
    Eccellente per Legend e TRA ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4591975
    Grazie mille, domani corro ad acquistarlo....

E fra l'altro... al mio rivenditore è arrivato TR:A! Ma incredibile a credersi... non ho avuto il minimo tempo oggi, lo studio pre-esami è molto intenso.

Domani sarà la giornata più bella della mia vita, joypad e corro ad acquistare TR:A!!!

Manca pochissimo! Che bello!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4591976
    Originally posted by Aldebaran
    Ho preso qualche tempo fa a media world il " Saitek rumble force P.2600" consigliatomi da Roberto web e devo dire che mi trovo benissimo, un ottimo prodotto dal costo contenuto 22 euro :)
    Eccellente per Legend e TRA ;)

siccome sono capa tosta ....... ho comprato un Gamepad, mini della Trust, molto carino ma..... non ho ancora capito bene come settarlo.... qualche consiglio? :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4591979
    Originally posted by doppiaelle
    siccome sono capa tosta ....... ho comprato un Gamepad, mini della Trust, molto carino ma..... non ho ancora capito bene come settarlo.... qualche consiglio? :D

Che modello e?
    In ogni caso solitamente sono gia settati in automatico, devi comunque abilitarlo nelle opzioni "gamepad" perche solitamente e disattivato.
    Per modificare i comandi e le assi vai direttamente dalle opzioni di gioco "comandi-gamepad"
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4591980
    Il modello è GM - 1500 compact dual stick gamepad

Io ho cercato di settarlo ma penso di non essere ancora riuscita a farlo al meglio. Sembra che i 12 tasti a disposizione non siano sufficienti, anche perchè le freccette di sinistra non funzionano e per far muovere Lara, devo usare la manopolina di sinistra e per la visuale la manopolina di destra..... comunque sto facendo dei progressi e, per il momento, sono riuscita a farla muovere senza che sembri un bestione, a saltare ed aggrapparsi e anche a usare il rampino...... :D ho anche ammazzato lupi, orso e pipistrelli senza morire mai (in modalità facile :asd: :asd: )...... continuo l'allenamento :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4591981
    Anche io utilizzo le due manopole allo stesso sistema, in ogni caso puoi settare se preferisci in modo da utilizzare le freccette di sinistra modificando i comandi dalle opzioni di gioco ;)
    Ad ogni modo 12 tasti piu le manopole sono piu che sufficienti :yy:

Lara Croft Global Staff
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4591982
    Originally posted by doppiaelle
    Il modello è GM - 1500 compact dual stick gamepad

Io ho cercato di settarlo ma penso di non essere ancora riuscita a farlo al meglio. Sembra che i 12 tasti a disposizione non siano sufficienti, anche perchè le freccette di sinistra non funzionano e per far muovere Lara, devo usare la manopolina di sinistra e per la visuale la manopolina di destra....

usa i 2 Joystick analogici ( manopole ) al posto del pulsantone roteante direzionale di sinistra
    che si attiva alternativamente ai joystic per mezzo del pulsantino con scritta digital .

>LARA è molto più manovrabile e precisa .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9.     Mi trovi su: Homepage #4591983
    Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato tale joypad.

Mi trovo veramente benissimo, e il test con il gioco completo finalmente è arrivato ed è stato ampiamente superato, a pieni voti direi!

Bisogna solo farci la mano... ma è tutt'altra cosa che con la tastiera....;)

Adesso.... volo a giocare!!!!!:D :D :D
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4591984
    Ottimo, son contento che sia di tuo gradimento, io mi trovo egregiamente, favoloso con la l'opzione vibrazione quando si avvicina il TRex :botto: :fuggi: :asd:

Lara Croft Global Staff
  11.     Mi trovi su: Homepage #4591986
    io invece ho moltissime difficoltà :(

i tasti a disposizione per il settaggio non sono 12 ma solo 8 perchè se si usano le frecce direzionali non si possono usare le manopoline e allora..... addio telecamera

la mia Lara ancora non riesce ad andare dritta, devo fare continue correzioni e, naturalmente, non se ne parla di ammazzare i nemici usando qualche mossa "speciale".... è già tanto se ci riesco camminando all'indietro :D

naturalmente non ci ho ancora rinunciato ma....... è dura :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER

Consiglio JoyPAD per TR:A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina