1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4592091
    L'amministratore delegato del Bayern ufficializza l'acquisto del bomber: "Dopo i controlli medici la presentazione. Il costo del trasferimento? Esattamente 11 milioni di euro"

MONACO DI BAVIERA, 30 maggio 2007 - Dopo la Fiorentina, anche il Bayern Monaco ha confermato ufficialmente il trasferimento al club tedesco dell'attaccante della Nazionale italiana campione del mondo. "Sì, ci siamo accordati con l'attaccante. Luca Toni firmerà con noi un contratto fino al 30 giugno 2011. L'8 giugno sarà a Monaco per i controlli medici e subito dopo verrà presentato alla stampa - ha dichiarato l'amministratore delegato del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge -. Il costo del trasferimento è stato esattamente di 11 milioni di euro".

solo 11 milioni? :mumble:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4592092
    Originally posted by lucafiQo
    [B]L'amministratore delegato del Bayern ufficializza l'acquisto del bomber: "Dopo i controlli medici la presentazione. Il costo del trasferimento? Esattamente 11 milioni di euro"

MONACO DI BAVIERA, 30 maggio 2007 - Dopo la Fiorentina, anche il Bayern Monaco ha confermato ufficialmente il trasferimento al club tedesco dell'attaccante della Nazionale italiana campione del mondo. "Sì, ci siamo accordati con l'attaccante. Luca Toni firmerà con noi un contratto fino al 30 giugno 2011. L'8 giugno sarà a Monaco per i controlli medici e subito dopo verrà presentato alla stampa - ha dichiarato l'amministratore delegato del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge -. Il costo del trasferimento è stato esattamente di 11 milioni di euro".

solo 11 milioni? :mumble: [/B]

:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4592093
    Della Valle ha detto che Toni è stato un signore ..

Perchè l'anno scorso si sono messi d'accordo: Toni avrebbe giocato un altro anno alla Fiorentina per contribuire alla sua salvezza, NON avrebbe preteso nessun Aumento di stipendio ed in cambio sarebbe stato lasciato libero di scegliersi la squadra in cui andare ...
    e così è stato

Quindi la Fiorentina incassa 11 milioni per un giocatore di 30 anni, l'anno scorso ha risparmiato qualche milione sul ritocco di ingaggio che una qualsiasi Scarpa d'Oro avrebbe preteso e inoltre si leva un super Ingaggio dal groppone

e ora vivranno tutti felici e contenti; se Toni non si infortuna soprattutto il Bayern
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4592095
    Originally posted by massituo
    ma per 11 mln non conveniva che se lo comprasse la giuventus?vendeva trezeguet...ci perdeva un poco dal punto di vista tecnico ma ci guadagnava un sacco dal punto di vista dei dindini

Forse anche questo era tra gli accordi del giocatore e Della Valle.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4592096
    ma per 11 mln non conveniva che se lo comprasse la giuventus?vendeva trezeguet...ci perdeva un poco dal punto di vista tecnico ma ci guadagnava un sacco dal punto di vista dei dindini

Si, ma mi sa che i soldi che gli da il Bayern noi nn ce li abbiamo. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4592097
    Probabile che l'accordo prevedesse pure un trasferimento all' estero ;)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4592101
    Originally posted by Giovanni1982
    Si, ma mi sa che i soldi che gli da il Bayern noi nn ce li abbiamo. :cool:

Addirittura Giova? Fatti sentire: sei o non 6 uno degli azionisti di maggioranza?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4592102
    Originally posted by maurolino1
    :confused: :sbam: :mad: :approved: toni e' un bel bugiardone, quando dichiara di essere andato al bayern per rispetto dei tifosi di firenze, no e' andato per i 5 milioni all'anno, bel buffone e chi glieli dava in italia a 30 anni quei soldi li'.

L'inter? :rolleyes:

Toni è ancdato al Bayern perchè non ha ricevuto offerte migliori dall'estero. Io rimango dell'avviso che sia stata una delle condizioni di cessione imposte da Della Valle. ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Rummenigge: "Aspettiamo Toni a Monaco l'8 giugno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina