1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4592148
    UFFICIALE: Tedesco e Babù al Catania

30.05.2007 12.37 di Germano D'Ambrosio

Fonte: Rosario Sortino

Dopo la salvezza raggiunta il Catania è già a lavoro per costruire la squadra che il prossimo anno giocherà nella massima serie per il secondo anno consecutivo. La stagione 2007-08 è dunque già incominciata per la società etnea, che qualche ora fa ha ufficializzato i primi acquisti. Si tratta del forte centrocampista proviente dalla Reggina Giacomo Tedesco e dell'attaccante del Verona Babù. Per entrambi è stato siglato un contratto triennale. A giorni saranno presentati alla stampa locale, magari insieme al nuovo allenatore...

amo questi 2 giocatori :love:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4592149
    Se Ventura avesse fatto giocare titolare Babù sarebbe stata brutta la gatta da pelare.
    http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=921425#post921425
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4592152
    Originally posted by anto81
    babù nella sua carriera è stato sempre sfortunato, appena era al top e si faceva notare si infortunava! spero per lui che fisicamente stia bene!:approved:

magari però passando inosservato:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4592155
    Originally posted by LaBiRiNtO
    babù me lo ricordo ai tempi del lecce... ma ha alle spalle diversi gravi infortuni....
    :yy: purtroppo sì! a salerno si infortunò almeno 2 volte, però quando giocava lo feceva alla grande! :)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

UFFICIALE: Tedesco e Babù al Catania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina