1.     Mi trovi su: Homepage #4592256
    Ho comprato il gioco tre giorni fa, mi ha seriamente deluso.

Innanzitutto del vecchio Tomb Raider non rimane nulla: i tagli non si riescono a contare nemmeno possedendo cento mani. In più tutto ciò che è stato lasciato è stato anche incredibilmente semplificato e si sente l'ingombrante presenza del principe persiano.

Quello che mi fa arrabbiare maggiormente è il fatto di averlo comprato dopo aver giocato la demo. La Valle Perduta è difatti l'unico livello che si avvicina molto allo stile dell'originale, e sa proporre una nuova struttura decisamente allo stesso livello, se non più interessante di quella del livello originale.

Penso abbiano scelto di ambientare la demo nella Valle proprio per attrarre più topi nella gabbia. Nei livelli successivi infatti lo spirito tombraideristico crolla decisamente, gli schemi divengono incredibilmente semplici e lineari.

I dialoghi e i filmati mi hanno anch'essi deluso. Innanzitutto per il fatto che siano di una banalità disarmante, in secondo luogo perché trattano più dei rapporti tra i protagonisti piuttosto che dello Scion e di Atlantide.

La trama infatti non si conclude in sé come accadeva nel gioco del 1996, ma rimane in sospeso in parecchi punti. Penso che vogliano riallacciare TR1 a TR Legend e a TR8.

In sostanza le news raccontavano solo un mare di menzogne: non è vero che hanno espanso i livelli, arricchito e spiegato meglio la trama. Tutto è stato accorciato, rimpicciolito, linearizzato. Persino la sfinge è incredibilmente più piccola rispetto al gioco originale.

Detto questo, sconsiglio vivamente di comprarlo a chiunque fosse interessato ad un nuovo Tomb Raider che combinasse una struttura moderna con il vecchio spirito di complessità ed esplorazione. 60 euro non si pescano nelle pozzanghere fuori casa.
  2. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4592259
    Mi piacerebbe sapere dove lo hai comperato, dato che qui non si trova ancora :sbam:
    Per quanto mi riguarda, ci ho messo oltre 50 minuti a esplorare completamente il livello della demo,
    La valle perduta, e non era nemmeno il livello completo! Mi è sembrato bellissimo ritrovare gli stessi
    ambienti del primo Tomb Raider, ed è stato indubbiamente emozionante come la prima volta, anzi ti dirò
    anche meglio della prima, ovviamente ognuno ha le sue opinioni :)

p.s. a me lo hanno preventivato circa 49€, versione Collector :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4592260
    mi sa ke hai sbagliato gioco! XD
    io nn sn assolutissamamente d'accordo con te... i filmati sn bellissimi il doppiaggio ankora di più e la sfinge è enorme. :rolleyes:

[i]Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da
    mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire.
    Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere pr
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #4592262
    E' molto triste quello che ho letto, dopo aver giocato alla demo mi ero diciamo tranquillizzato sul fatto che questo sarebbe stato davvero il miglior episodio, ma se è rimasto deluso evidentemente ci saranno dei motivi. Il fatto che dice che anche secondo lui il livello della Valle perduta è quello fatto meglio forse questo è lo sfogo di un fan che pensava che anche gli altri livelli fossero al pari del terzo o sicuramente più difficili e complessi come devono essere. Inizio a essere perplesso nn ha senso dire nn ci credo finchè nn lo provo, è come prendere in giro se stessi. Sn preoccupato nn sò voi....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4592269
    Si infatti , niente panico , sono a conoscenza di quei tagli ormai , ma Anniversary ha locations bellissime , una bella grafica , e tutto sommato è anche meglio di Legend , un TR divertente senza troppe complicazioni , non tutti i lariani inoltre sopportano livelli giganteschi con labirinti e enigmi complessi , bisogna anche considerare questo :)
    E come ripeto si parla di un remake , non può essere uguale all'originale ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4592270
    Il punto è proprio che NON è un remake. Evidentemente i poco informati si aspettavano un cambiamento grafico e le stesse identiche stanze, ecco perchè sono stati delusi dai tagli. Si sapeva già da prima che uscisse che avrebbero solo seguito la linea del primo, prendendo unicamente i punti salienti (cosa che hanno fatto). Quindi che gli altri siano liberi di lamentarsi, per me è perfetto, così come è stato per Legend.

TR Anniversary, commenti a gioco completato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina