1.     Mi trovi su: Homepage #4592621
    Centrocampista ghanese ceduto a titolo definitivo

UDINE, 30 MAG - L'Udinese ha confermato di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista ghanese Sulley Muntari alla societa' inglese del Portsmouth. Il club friulano non ha resa nota la cifra percepita per la cessione del giocatore. Titolare da tre anni, con la gestione Spalletti Muntari ha giocato in Uefa e Champions. Muntari era a Udine da sei anni: la decisione di lasciare il club friulano era maturata nell'ultima stagione. Il suo rendimento nell'ultimo campionato e' stato altalenante.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4592622
    Originally posted by Pezzotto
    Centrocampista ghanese ceduto a titolo definitivo

UDINE, 30 MAG - L'Udinese ha confermato di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista ghanese Sulley Muntari alla societa' inglese del Portsmouth. Il club friulano non ha resa nota la cifra percepita per la cessione del giocatore. Titolare da tre anni, con la gestione Spalletti Muntari ha giocato in Uefa e Champions. Muntari era a Udine da sei anni: la decisione di lasciare il club friulano era maturata nell'ultima stagione. Il suo rendimento nell'ultimo campionato e' stato altalenante.
    pure muntari se ne è andato.... iaquinta dubito rimanga... l'udinese l'anno prox sarà una delle candidate alla retrocessione ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4592623
    Originally posted by LaBiRiNtO
    pure muntari se ne è andato.... iaquinta dubito rimanga... l'udinese l'anno prox sarà una delle candidate alla retrocessione ?
    muntari non credo sia una gran perdita...iaquinta potrebbe esserlo...bisogna dire che cmq in attacco l'udinese ha buoni giocatori...tipo secondo me barreto potrebbe fare davvero bene
  4.     Mi trovi su: Homepage #4592625
    l'Udinese vende e stravende ogni anno .. si rifonderà e, come mi è parso chiaro, dipenderà più dall'allenatore che sceglieranno che da tanti giocatori (venderà anche tanti difensori)

cmq Muntari non è una grossa perdita, anche perchè ci hanno ricavato molto cedendo un rompiscatole che non sa' cosa significa essere professionisti

Udinese: Muntari al Portsmouth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina