1.     Mi trovi su: Homepage #4592626
    Serbia, Inghilterra e Repubblica Ceca le avversarie

ROMA, 30 MAG - Il ct Casiraghi ha convocato 23 giocatori per l'Europeo U.21: Serbia, Inghilterra e Repubblica Ceca avversarie nel girone di qualificazione. Venerdi' il raduno a Coverciano. Esordio contro la Serbia lunedi' 11 giugno.

Portieri: Consigli, Curci, Viviano.

Difensori: Andreolli, Canini, Chiellini, Coda, Criscito, Mantovani, Potenza, Raggi.

Centrocampisti: Aquilani, Cigarini, Dessena, Lazzari, Montolivo, Nocerino, Padoin, Rosina.

Attaccanti: Palladino, Pazzini, Pelle', Rossi.

Forza ragazzi!! :group:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4592628
    Originally posted by massituo
    lupoli?

meglio gli altri:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4592633
    Originally posted by common
    vero che è una bella squadretta, soprattutto nei titolari ...
    ma chi è Consigli ???

Anche gli avversari sono tosti sul serio, però Casiraghi fino ad ora ha fatto un ottimo lavoro.
    il portiere dell'atalanta, quest'anno ha giocato anella sambenedettese... dicono sia molto bravo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4592634
    Originally posted by RECO
    il portiere dell'atalanta, quest'anno ha giocato anella sambenedettese... dicono sia molto bravo

ah grazie .. era una domanda interessata, perchè non vedo l'ora che esca qualcuno almeno un pò bravo, tanto da scalzare Curci da quella porta ..

Under 21: i convocati per l'europeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina