1.     Mi trovi su: Homepage #4592640
    Futuro rosanero per il mediano dell'Atalanta: "Ho firmato il contratto, non vedo l'ora di cominciare"

MILANO, 30 maggio 2007 - L'intreccio tra Atalanta e Palermo ruota attorno al tecnico Colantuono e a due giocatori. Zamparini vuole fortemente l'allenatore che ha traghettato l'Atalanta a un passo dalla zona Uefa. E in attesa di avere il sì di Colantuono, il presidente del club rosanero si è assicurato un rinforzo d'esperienza, Giulio Migliaccio. La conferma arriva direttamente dal centrocampista: "Sì, il contratto è stato firmato - ha detto a stadionews.it -. Per l'ufficializzazione mancano dei dettagli burocratici, ma sono un giocatore del Palermo. Ho tanti stimoli e voglio rendermi utile alla squadra". In partenza anche il difensore Biava, ma la trattativa per il passaggio all'Atalanta si è complicata nelle ultime ore e c'è il rischio che possa saltare.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4592642
    Originally posted by niko72
    ottimo....:eek:

Lui e il fratello sono state 2 colonne del Giugliano.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Atalanta: Migliaccio a Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina